Biagio Antonacci, sapete chi è il figlio? Sono due gocce d’acqua e condividono una passione

In pochi lo sanno, ma l’artista ha anche un figlio che gli somiglia tantissimo e che con lui condivide proprio la passione. Ecco il figlio di Biagio Antonacci.

Sono tantissimi gli ascoltatori che nel corso dell’anno hanno iniziato ad apprezzare i suoi testi e soprattutto le melodie dei suoi brani. Durante la sua carriera Antonacci ha avuto modo anche di mostrare quanto sia versatile, sperimentando dal pop radiofonico fino ad arrivare al rock più crudo, riuscendo in ogni caso ad adattarsi ai suoni del momento. Sono diversi i singoli che hanno toccato la vetta delle classifiche musicali della penisola.

Biagio Antonacci figlio
Biagio Antonacci, sapete chi è il figlio? Sono due gocce d’acqua e condividono una passione-Abruzzo.cityrumors.it

Tra i suoi brani più famosi troviamo pezzi del calibro di “Pazzo di Lei”, “Sappi amore mio”, “Non è mai stato subito” e tanti altre. Queste canzoni infatti sono solamente una parte del vasto repertorio musicale dell’artista milanese. La musica sembra scorrere nelle vene della famiglia Antonacci, visto che anche il figlio Giovanni grazie al padre ha ereditato la stessa passione. Inoltre sembra che Giova voglia ripercorrere le orme del padre, gettandosi nel mondo della musica come fatto da altri figli d’arte quest’anno.

Biagio Antonacci, il figlio Giovanni e la passione per la Musica

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio, è anche nipote di Gianni Morandi. Classe 2001 sembra aver ereditato dalla famiglia la passione per la musica al punto che con il suo singolo “Se mi scegli” ha già debuttato nella scena rap. Dopo LDA, figlio di Gigi d’Alessio, ed Angelina Mango, appunto figlia di Mango, un altro figlio d’arte sarebbe pronto a sfondare nel mondo dei talent show. Il giovane rapper di 21 anni vive a Bologna ed è appunto figlio di Biagio e Marianna Morandi.

Giovanni Antonacci ha la stessa passione di Biagio
Giovanni Antonacci è nella scuola di Amici per la sua passione -Credit Instagram giovantonacci-Abruzzo.cityrumors.it

Nella sua giovanissima carriera Giovanni ha lanciato anche un altro singolo intitolato “Dose”. Ma la passione di Giovanni non si ferma solamente alle barre rap visto che fin da bambino ha imparato a suonare anche chitarra e pianoforte. I suoi profili social Tik Tok ed Instagram possono vantare già numerosi seguaci visto che sono seguiti rispettivamente da 40mila e 31mila follwers.

La speranza di papà Biagio è proprio quella che Giovanni riesca ad ottenere lo stesso successo riscosso da Angelina Mango ed LDA, protagonisti assoluti dell’ultima edizione del talent show Amici dove si trova a far parte della classe. E voi cosa ne pensate di lui nel programma condotto da Maria De Filippi?

Gestione cookie