Benedetta Parodi, sui social, si è mostrata in un paio di foto in costume: ma davvero ha già compiuto cinquant’anni?
I follower ammirano meravigliati le foto pubblicate dalla conduttrice e si complimentano per la sua forma smagliante. Qualcuno, ovviamente, rosica. Come fa, una come Benedetta Parodi, che per lavoro prepara ogni giorno primi piatti, dolci e altri cibi calorici, a essere sempre così snella? L’ex giornalista riciclatasi con successo conduttrice specializzata in ricette e cooking-show è solita mostrarsi sul suo profilo Instagram in abitini corti, mise più eleganti o sensuali.
Per carattere e stile personale ha sempre evitato l’esposizione fine a sé stessa o l’autoesaltazione. Benedetta si mostra per quella che è, consapevole di non essere un’icona riconosciuta di bellezza ma di poter comunque piacere in più modi al pubblico. In tanti, in ogni caso, la apprezzano anche dal punto di vista fisico. Pur avendo già compiuto cinquant’anni, Benedetta Parodi appare in forma come non mai.
Col tempo è diventata più elegante e più sicura di sé. Ha una certa grazia naturale, Benedetta, anche se ha più volte ripetuto che, in famiglia, la bella è sempre stata la sorella Cristina e di aver dunque dovuto puntare su altro per emergere. Alla fine l’ha fatto imponendosi come personaggio pop di grande rilevanza, grazie ai suoi programmi di cucina, ai libri best-seller e alla sua importante carriera nel mondo dello spettacolo.
In passato, ha dichiarato di badare poco all’estetica. E ha affrontato critiche riguardo ai suoi interventi di chirurgia estetica, in particolare al naso. La stessa Benedetta Parodi, che il pubblico identifica con un tipo di bellezza schietta e al 100% naturale, ha ammesso di essersi pentita di quella rinoplastica fatta nel 2017.
Da un po’ di tempo a questa parte, comunque, Benedetta Parodi sta cominciando a ricevere un mucchio di complimenti per la sua forma fisica. Nonostante abbia recentemente festeggiato il suo cinquantesimo compleanno può vantare un fisico snello e assai tonico.
Benedetta è magra di natura, ma ovviamente deve tenersi anche in forma con l’allenamento e non eccedendo nel mangiare, il che è difficile dato il lavoro che si è scelta. E proprio per questo va elogiata due volte. Utilmente ha pubblicato delle foto in costume da bagno e i follower si sono scatenati con i complimenti: “Sei bellissima, Bene!“; “Ma come fai con tutto quello che mangi?“, “Sembri ogni giorno più giovane“, scrivono gli utenti…
Ed è vero, Benedetta Parodi non dimostra gli anni che ha. Il sorriso è fondamentale. Fateci caso… Sia in televisione che sui social, Benedetta sorride sempre: è una persona che anche i colleghi definiscono serena, cordiale e affabile.
Dinanzi alle telecamere, già dai tempi di Cotto e Mangiato, è sempre riuscita a mostrarsi allegra e simpatica. Questa capacità di sorridere alla vita e di non prendersi mai troppo sul serio aiuta il volto di Bake Off ad apparire giovane e fresca, proprio come una ragazzina. E un apparire così lieto non può che dipendere da qualcosa di invisibile, ovvero da un carattere piacevole e da un cuore semplice e amabile.