Ecco cosa pensa il pubblico delle parole che Belen ha rivelato a Mara Venier a Domenica In. I dubbi sono molti
Dopo tanto silenzio, Belen Rodriguez ha deciso di affidare le proprie confessioni a Mara Venier. La showgirl argentina, infatti, nei primi mesi di quest’anno ha vissuto l’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino e, parallelamente, si è allontanata dal mondo televisivo. Nessuno mai ha saputo cosa sia successo, fino a che lei stessa ha deciso di parlarne a Domenica In: ecco le sue parole e i dubbi del pubblico.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno vissuto una storia d’amore molto travagliata. Si sono incontrati ad Amici di Maria De Filippi, tra di loro c’è stato un colpo di fulmine che ben presto li ha portati a diventare genitori di Santiago e poi marito e moglie. Fin da subito, però, la coppia ha vissuto parecchi allontanamenti, più brevi e più lunghi e quest’ultimo è stato raccontato da Belen stessa: ecco di cosa ha accusato Stefano e quali sono i dubbi del pubblico.
Belen rivela tutto: il pubblico è basito
Nel corso della lunga intervista concessa alla Venier, Belen Rodriguez ha rivelato di aver subito parecchi tradimenti da parte di Stefano De Martino, tutti scoperti da lei stessa. La showgirl, infatti, si è fisicamente messa a telefonare a tutte queste donne e, dopo aver avuto la conferma del tradimento da parte di dodici di loro, si è fermata poiché non ce la faceva più. Quanto ha scoperto l’ha messa in crisi ed è addirittura entrata in depressione, malattia che l’ha costretta a un ricovero di 20 giorni in clinica.
Dopo la sua intervista a Rai 1, Stefano De Martino è andato in serata da Fabio Fazio. Qui ha detto di non voler dire la sua poiché, oltre al bene provato e che tutt’ora prova per Belen, vuole anche tutelare il figlio Santiago da questa bufera mediatica.
Il pubblico, però, è incredulo: se da un lato c’è chi difende Stefano e lo ritiene incapace di poter fare un torto del genere a sua moglie, dall’altro lato molti si chiedono come sia possibile tradire una donna bella e affascinante come Belen. La verità non la sapremo mai, forse, ma è meglio così: si tratta pur sempre della storia di una famiglia.