Belen ha svelato solo ora di aver affrontato un ricovero, operata senza che nessuno lo sapesse. Oggi svela cosa è successo e come sta.
Grande apprensione attorno alla showgirl argentina, amatissima dal pubblico italiano, che si confessa direttamente su Instagram.

Ad aprire il dibattito è stata la stessa Belen che su Instagram ha voluto confidarsi con i suoi fan, dando dunque una notizia a tutti. Il suo esordio è arrivato con un “vi racconto un po’ di confidenze” che subito ha allarmato i fari di chi la segue ma anche la curiosità di chi non è particolarmente legato a lei.
Il video è una sponsorizzazione, tanto che si trucca mentre parla con i prodotti di Rebeya. Da un po’ di tempo ha fondato questo brand di make up che sta avendo un grande successo sul mercato e che ha accompagnato nella confessione la ragazza consapevole di creare così un clima maggiormente colloquiale e dove scambiare emozioni.
Non ci aspettavamo però di sentirla parlare di un episodio complicato come questo e che riguardasse a stretto giro di posta la sua salute fisica. L’augurio è quello di vederla presto spensierata lasciarsi alle spalle questi momenti difficili come episodi isolati.
Belen Rodriguez e il ricovero all’ospedale
Belen Rodriguez non ha però specificato nel dettaglio qual è stato il tipo di intervento chirurgico effettuato, mantenendo la privacy sull’argomento ma dimostrando comunque di stare bene gettando fiamme sulla preoccupazione dei fan.

La donna ha evidenziato: “Mi sto truccando un pochettino perché ho fatto un piccolo intervento. Sono stata in convalescenza per due giorni, però adesso va tutto bene. Ho risolto tutto quanto. Ho preso troppi farmaci quindi dovrò fare una sorta di dieta detox per pulire il mio fegato“.
Parole che dimostrano, ancora una volta, la sincerità dell’artista che non è voluta scendere nel dettaglio ma che ha dimostrato di tenere ai fan e non volere nascondere niente a loro.
In queste ore, tra le altre cose, si sta parlando molto della presunta lite tra lei e la sorella Cecilia Rodriguez con Belen che ha smesso di seguire il compagno di Chechu, Ignazio Moser, sui social network. Anche Chi ha parlato di una possibile lite anche se al momento su questo entrambe hanno deciso di soprassedere evitando l’argomento. Il dubbio su cosa possa essere accaduto e sul motivo che coinvolga Moser al momento rimane un grosso punto di domanda. Scopriremo tutto nei prossimi giorni se lo vorranno i protagonisti della vicenda.