Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimane rivelano un colpo di scena inaspettato: Ridge torna da Brooke: la reazione di Taylor.
Beautiful è tra le soap maggiormente viste nel mondo. Va in onda da tantissimi anni e sin dal suo debutto ha appassionato milioni di telespettatori. In Italia va in onda dal 1990, ha prima debuttato in Rai per poi traslocare a Mediaset dove è ancora trasmessa nel daytime del primo pomeriggio di Canale 5. Le vicende della famiglia Forrester e quella dei Logan, intersecate da personaggi come Sheila Carter, ma anche Bill Spencer sono ancora oggi coinvolgenti.
Dopo anni di programmazione Ridge e Brooke ancora appassionano con l’altalenarsi del loro amore, così come le storie dei loro figli. Thomas, ma anche Steffy e Hope sono tra i protagonisti delle puntante in onda in questa stagione. Le anticipazioni della prossima settimana rivelano un colpo di scena inaspettato, ma sperato da moltissimi fans della soap. Ridge ha lasciato Brooke dopo che ha scoperto che la Logan ha realizzato dei raggiri a danno del nipote e il figlio Thomas. Accuse che Brooke ha respinto.
Questo ha avvicinato lo stilista all’ex moglie Taylor e i due hanno deciso di sposarsi. Brooke rassegnata si concentra sui problemi di Hope che è ancora divisa tra Liam e Thomas. Intanto Ridge viene a scoprire che il figlio ha simulato con un app la voce di Brooke e gli ha fatto credere che l’ex moglie voleva far del male a lui e a Douglas. Quando il Forrester scopre la verità corre dal figlio e lo aggredisce. Anche Steffy si scontra con il fratello, e lo affronta davanti alla madre che tenta di giustificarlo. Le nozze tra Taylor e Ridge vengono interrotte grazie a Steffy che si rivela l’unica persona sincera. L’unica che vuole la felicità del padre.
Beautiful, Ridge deluso da Thomas
Ridge deluso dal figlio sospende le nozze con Taylor e corre da Brooke a cui racconta tutto. Il Forrester chiede perdono all’ex moglie e spera di ricevere la sua comprensione. Intanto Kate è divisa tra Carter e Bill Spencer, quest’ultimo ha chiesto alla Logan di tornare insieme.
Dopo essere stato lasciato da Quinn, Carter si è avvicinato a Kate e fra loro è nata un’amicizia sincera che si sta trasformando in qualcosa di più importante. Sheila cerca di sedurre Deacon creando dei disagi all’uomo, la donna è stanca di rimanere nell’ombra e desidera ritagliarsi uno spazio suo.