Sin dal suo debutto a inizio Anni Novanta in Italia, Beautiful non ha fatto che stupire e appassionare milioni di spettatori
Nel corso dei decenni si sono avvicendati centinaia di personaggi, le cui vicende si sono dipanate con intrecci amorosi, intrighi legali e spesso episodi che hanno fatto della soap opera una delle più longeve del mondo della televisione.
I personaggi principali, nel corso dei decenni, sono tuttavia rimasti sempre gli stessi: la famiglia Forrester in primis, con il bel Ridge a spopolare tra le donne di Los Angeles, e la famiglia Logan, la cui figlia maggiore Brooke è stata una delle prima protagoniste/antagoniste e tutt’ora non fa che resistere imperterrita tra le cattive di sempre.
E poi c’è stato l’ingresso della dottoressa Taylor Hayes, che ha rubato a più riprese il cuore di Ridge, strappandolo dalle mani di Brooke, da sempre innamorata del rampollo della famiglia Forrester e con il quale ha avuto figli, matrimoni, divorzi, riconciliazioni, e chi più ne ha più ne metta.
Taylor Hayes torna a far guai a Beautiful
Dopo l’ennesimo triangolo amoroso tra Brooke, Taylor e il tanto conteso Ridge Forrester, e per ennesimo intendiamo letteralmente, visto che abbiamo praticamente perso il conto, Brooke aveva finalmente riconquistato il cuore del suo amore di sempre, mentre Taylor aveva lasciato la città. Una partenza resasi necessaria anche a causa della vicenda che ha visto Krista Allen, volto di Taylor, licenziata in tronco dalla produzione della soap opera.
Ora invece sembra che la dottoressa sia in procinto di tornare a casa, a Los Angeles, per dare man forte alla figlia Steffy, che sembra avere bisogno di lei. Nelle anticipazioni che ci ha dato la Tv americana, infatti, Taylor sarebbe la persona che sta spiando Brooke e Ridge a Montecarlo, ed avrebbe detto alla figlia di essere pronta a tornare a casa per riprendersi quello che è suo.
Ritorna dunque il personaggio di Taylor Hayes nelle pagine di Beautiful, ma cambia nuovamente volto. Dopo essere stata interpretata per anni da Hunter Tylor e poi da Krista Allen, stavolta il personaggio di Taylor sarà interpretato da una nuova attrice.
Nuova per Beautiful, ma non per le soap opera: si tratta infatti di Rebecca Budig, volto noto nelle fila delle soap opera, che ha già interpretato Michelle Bauer in Sentieri, finora la Soap Opera più longeva della Tv, che è andata in onda per oltre 50 anni, e Hayden Barnes in General Hospital.