Beautiful, Eric morirà davvero? La risposta dell’attore

Dalla nostra amata soap opera americana dobbiamo attenderci un’addio che farà commuovere tutti? Ecco le parole dell’attore.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera che ormai da molti anni è un punto di riferimento anche della televisione italiana, in particolare grazie alla messa in onda delle puntate su Canale Cinque nel corso della settimana.

Beautiful, quale sarà il destino di Eric Forrester
Eric morirà davvero? Che cosa dice l’attore-Credit mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, la grande domanda che attanaglia tutti gli affezionati al momento ha a che fare con Eric Forrester, l’uomo sta molto male e dopo diversi accadimenti strani, ha ricevuto la notizia da parte del suo medico dei pochi mesi che gli restano ancora da vivere, mesi che sta cercando di passare il più vicino possibile alla sua famiglia. Cosa succederà adesso?

Beautiful, John McCook non si sbilancia sul destino di Eric

“L’amore sbocciato tra Donna ed Eric diventerà sempre più profondo nei prossimi episodi. Lei si trasferirà nella villa di Eric e diventerà la signora della casa” ha fatto sapere John McCook in una lunga intervista al giornale Nuovo, ma che cosa ha detto a proposito della morte del suo alter ego.

John McCook fin dal primo giorno presta il volto a Eric, il capostipite della famiglia Forrester, dalle sue parole non è dato sapere quale sarà il destino del suo personaggio e se il conto alla rovescia per la sua uscita di scena è davvero cominciato.

Eric addio definitivo Beautiful
Parla l’attore John McCook sull’addio di Eric a Beautiful-Credit Instagram johntmccook-Abruzzo.cityrumors.it

Ad ogni modo, però, ha cercato di ripercorrere le tappe della trama che lo hanno riguardato, lasciando anche un messaggio importante come quello legato all’impotenza, che purtroppo colpisce molti uomini e che nel caso di Eric era legata al fatto che sua moglie Quinn aveva una forte attrazione per Carter.

Ciò ha generato in lui una grande insicurezza. L’uomo ha risolto il problema grazie a Donna: Direi loro di fermarsi a riflettere e di provare a valutare tutte le cose che sono davvero importanti nella vita, facendo un elenco di quelle che hanno la priorità e di quelle che invece meritano di essere lasciate andare” ha poi rivelato l’attore.

Detto questo, almeno per il momento non ci sono notizie più concrete per quello che riguarda Eric, per sapere quale sarà il suo destino non si deve fare altro che guardare le puntate: dalle anticipazioni americane pare proprio che qualcuno stia facendo di tutto per potere trovare una cura. E voi cosa ne pensate è giunto veramente il momento di dire addio a Eric?

Gestione cookie