Beautiful, cosa accadrà nella puntata dell’8 dicembre: Hope in difficoltà per la proposta shock di Thomas

Beautiful prosegue la sua messa in onda: la protagonista delle prossime puntate sarà Hope sempre più in difficoltà per la proposta shock.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana di grande successo che ormai da tantissimi anni è un punto di riferimento per tutti i telespettatori italiani che la seguono con grande passione, nel corso del pomeriggio di Canale Cinque: l’appuntamento va avanti tutti i giorni, tranne la Domenica.

Beautiful, anticipazioni: ecco che cosa succede nei prossimi giorni
Beautiful anticipazioni: cosa succederà nei prossimi giorni- Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Ad ogni modo, in attesa di capire quale saranno gli sviluppi per le prossime puntate, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione: tanto per cominciare Sheila ha sentito le parole di Finn ed è rimasta molto commossa, la donna infatti si è illusa che il figlio la possa amare e che sia dispiaciuto per la sua morte. Per questo pensa che dovrà presto fargli sapere che è ancora viva e pronta a riunirsi con lui.

Dal canto loro, Brooke e Liam continuano ad essere molto preoccupati per Hope, hanno il timore che Thomas possa farle del male e non si fidano per niente. Sono certi del fatto che il ragazzo nasconda le sue vere intenzioni. Ma non è finita qua, entriamo ancora di più nel particolare.

Beautiful, Hope vacilla davanti le parole di Thomas

Quindi come detto prima, in queste prossime puntate assisteremo ad un momento di forte preoccupazione da parte di Brooke verso la figlia Hope che sempre di più appare vicina a Thomas in modo pericoloso: ragazzo di cui la sua famiglia non si fida per niente.

Anticipazioni Beautiful Hope e Thomas
Cosa succederà nei prossimi giorni tra Hope e Thomas-Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Dal canto suo Hope si presenta a casa Forrester e Thomas le dice che la migliore soluzione per tutti sarebbe quella di crescere Douglas insieme.  Una condizione che in un primo momento non ritiene nemmeno impossibile, ma che poi comincia a non ritenere opportuna considerando il fatto che ancora è sposata con Liam. Eppure la ragazza davanti alle sue parole comincia a vacillare.

Infine Steffy non perde occasione per chiedere a  Finn come si senta davvero dopo la morte di Sheila e lui le risponde che non potrà mai perdonarla per quello che lei ha fatto ma che non potrà neanche mai dimenticare che lo ha messo al mondo e gli ha dato la possibilità di incontrare lei e i Forrester. Una risposta che ovviamente potrebbe sembrare normale, ma che nella donna lascerà qualche perplessità.

Insomma davvero tanta carne al fuoco e per sapere come andrà a finire non resta che aspettare di vedere la puntata.

Impostazioni privacy