Nelle anticipazioni di Beautiful dall’America arriva la notizia più attesa di tutte: ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.
Sono ormai più di trent’anni che la soap americana è uno degli spettacoli di punta delle reti tv italiane. Un format che è riuscito a catturare l’attenzione di milioni di persone e continua a riscuotere un enorme successo nel palinsesto di Canale 5.
Il grande merito di Beautiful è aver creato ormai un pubblico fidelizzato, capace di non perdersi nemmeno una puntata della soap opera. Fin dalla prima puntata, le storie ruotano attorno all’ambiente di alta moda di Los Angeles che fa da sfondo alle vicende della complicata famiglia Forrester, tra intrighi, passioni e colpi di scena.
La soap opera continua dunque ad essere al centro della programmazione Mediaset ed ora i fan non vedono l’ora di capire che cosa succederà ai loro personaggi preferiti. A svelare qualche indiscrezione sono state le anticipazioni americane di Beautiful in merito alle prossime puntate. Dopo mille peripezie, alla fine la coppia tornerà insieme.
Anticipazioni americane di Beautiful: la coppia di nuovo insieme
Grande notizia per i fan di Beautiful. Le anticipazioni americane rivelano che una delle coppie storiche della soap opera tornerà insieme. Un amore che è stato in grado di superare anche i momenti più burrascosi. Le puntate andranno in onda dal 18 al 24 settembre 2023.
I prossimi appuntamenti della soap opera vedranno il ritorno a casa di Ridge Forrester. Dopo essere stato lontano dalla moglie, Ridge ha preso la decisione di lasciare la villa della ex Taylor e della figlia e tornare insieme a Brook Logan. Sarà proprio lui a confessare questa volontà.
Brooke attendeva questo momento da settimane e l’unico ostacolo al suo amore ritrovato con Ridge potrebbe essere solamente la Hayes, la quale potrebbe metterle i bastoni tra le ruote. Taylor, infatti, proverà a fermare l’ex marito, dimostrandosi molto delusa della decisione presa da Forrester.
Ridge perà è determinato e non ha alcuna intenzione di lasciare sola Brooke di nuovo. Taylor troverà conforto in Deacon, il quale si trova nella sua stessa situazione. I due si sosterranno a vicenda, dandosi conforto dopo le delusioni d’amore.
Nel frattempo, Forrester e Logan, finalmente inseme dopo tanto tempo, sono preoccupati per le azioni omicide di Shaila. La Carter infatti è una minaccia per tutti, soprattutto dopo la sua fuga dal carcere.