Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful vedono i protagonisti alle prese con non pochi problemi: da un fidanzamento segreto ad una tragedia che torna a perseguitare.
Inarrestabile, Beautiful non molla la presa e continua a tenere alta l’attenzione del pubblico. Tra colpi di scena all’ordine del giorno e nuove svolte pronte a capovolgere gli equilibri tra i protagonisti, le prossime puntate si prospettano davvero interessanti e intriganti. Andiamo a scoprire cosa svelano le anticipazioni.
Una tragedia che continua a perseguitare, un fidanzamento segreto forse già a rischio e suspense a non finire: ecco cosa accadrà nelle puntate presto in onda di questa soap che ha fatto la storia della tv.
A quanto pare, nelle puntate in onda questa settimana vedremo Hope, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio di Thomas, chiedergli di mantenere la cosa segreta. La giovane, infatti, teme la reazione del resto della famiglia e degli amici. Thomas accetta, nella speranza che, un giorno, lei ricambi pienamente i suoi sentimenti.
Di tutt’altro avviso è Steffy, preoccupata dalla relazione tra i due: teme, infatti, che se Hope dovesse deluderlo, Thomas potrebbe ricadere nelle vecchie abitudini e il tutto degenerare in modo rischioso.
I problemi, però, non sono finiti: Finn, infatti, svelerà a Steffy che Xander si è presentato allo studio e, avendo capito che sono sposati, abbia fatto delle accuse nei confronti di Thomas per quanto accaduto ad Emma. E mentre Steffy continuerà a difendere Thomas, Finn sarà invece convinto della sua colpevolezza.
Leggi anche: La Promessa, anticipazioni bomba dalla Spagna: sola e abbandonata, rischia la vita
Nelle puntate in arrivo vedremo anche Finn preoccupato per Hope e per la sua relazione con Thomas. Relazione che, a quanto pare, sarà messa a dura prova proprio da una conversazione tra la giovane e Finn che le racconterà di Xander e delle sue accuse.
Nonostante Hope tenti di minimizzare e si dichiari certa del cambiamento di Thomas, infatti, i dubbi su quanto accaduto davvero a Emma inizieranno a tormentarla.
Confrontandosi con Thomas, al quale chiederà del tempo pur dichiarando di credere alla sua innocenza, questi le dirà di non essere stato direttamente coinvolto nella tragedia di Emma, ma che quanto accaduto è stato solo un tragico incidente.
Leggi anche: Forbidden Fruit, anticipazioni questa settimana: un’alleanza pericolosa e chi viene beccato a baciarsi
Hope, scossa, vorrà riflettere a fondo sulla cosa, mentre Thomas continuerà a fare l’impossibile per convincerla del suo amore.