Forbidden+Fruit%2C+anticipazioni+questa+settimana%3A+un%E2%80%99alleanza+pericolosa+e+chi+viene+beccato+a+baciarsi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/forbidden-fruit-anticipazioni-questa-settimana-unalleanza-pericolosa-e-chi-viene-beccato-a-baciarsi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Forbidden Fruit, anticipazioni questa settimana: un’alleanza pericolosa e chi viene beccato a baciarsi

Le anticipazioni di questa settimana di Forbidden Fruit annunciano un bel po’ di colpi di scena: un’alleanza pericolosa e qualcuno beccato a baciarsi, cosa accadrà.

Forbiddent Fruit ha conquistato il pubblico nostrano con la sua trama ricca di intrecci, personaggi pieni di fascino e mistero e, ovviamente, alla componente sentimentale che tanto piace ai telespettatori. Le anticipazioni delle puntate in onda questa settimana svelano un bel po’ di colpi di scena in arrivo: cosa succederà?

Forbidden Fruit, anticipazioni questa settimana: un’alleanza pericolosa e chi viene beccato a baciarsi – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Tra piani e cospirazioni a fidanzamenti rovinati, ne vedremo di sicuro delle belle. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa accadrà ai nostri protagonisti preferiti e come cambieranno le loro vite nel corso degli episodi in arrivo.

Forbidden Fruit, anticipazioni 18/22 Agosto: un piano malefico

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni, nelle prossime puntate vedremo formarsi un’alleanza tra Ender e Kemal: i due hanno intenzione di distruggere per sempre il matrimonio tra Halit e Yildiz.

Così, l’ex marito di Yildiz, Kemal, viene assunto come autista personale di Ender in modo da poter entrare nella casa di Halit. Inizia, quindi, il periodo di prova come autista di Erim e, durante il loro primo incontro, Yildiz ne rimane sconvolta e tenta di farlo licenziale.

Forbidden Fruit, anticipazioni 18/22 Agosto: un piano malefico – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Halit, però, sembra non essere propenso alla cosa: non sapendo nulla del passato tra l’uomo e Yldiz rimanda la decisione ed Erim, intanto, sembra aver preso in simpatia Kemal. I colpi di scena, però, sono ben lontani dall’essere finiti: Zeynep, infatti, si troverà, intanto, a vivere una vera e propria montagna russa di emozioni, ecco perché.

Leggi anche: La Promessa, anticipazioni bomba dalla Spagna: sola e abbandonata, rischia la vita

Forbidden Fruit, anticipazioni prossime puntate: beccati a baciarsi

Cem, nelle puntate in arrivo, sembra accorgersi che Zeynep è giù di morale e, per distrarla, le propone una passeggiata. Ne approfitta, quindi, per dichiararle il proprio interesse. Zeynep, intanto, affronta Alihan, colpevole di non essersi presentato a un appuntamento importante.

Lui appare vago e non fornisce spiegazioni chiare, per timore di svelare il problema con Lila. Zeynep, ancora più delusa, decide di chiudere definitivamente la loro relazione. Alihan, tuttavia, è sempre più geloso della crescente vicinanza tra lei e Cem, tanto da organizzare una cena per scoprirne di più.

Forbidden Fruit, anticipazioni prossime puntate: beccati a baciarsi – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Zeynep, poi, confessa a Yildiz di non amare e non essere innamorata di Cem, ma di non riuscire a dirglielo subito. Ad evento promozionale che vede protagonista l’azienda tessile di Alihan, alla fine, quest’ultimo la segue in bagno. L’uomo le ribadisce i sentimenti che prova per lei e, quindi, la bacia.

Leggi anche: If You Love, anticipazioni prossima settimana: Leyla sotto scacco, deve tradire Ates

Purtroppo, qualcuno sembra averli visti. Quando Cem annuncia, infatti, il fidanzamento con Zeynep pubblicamente, interviene Zehra. La donna rovina tutto svelando a tutti del bacio che i due si sono scambiati.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.