Beautiful%2C+anticipazioni+shock%3A+un+segreto+sconvolgente+rivelato%2C+hanno+avuto+una+relazione
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/beautiful-anticipazioni-shock-un-segreto-sconvolgente-rivelato-hanno-avuto-una-relazione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Beautiful, anticipazioni shock: un segreto sconvolgente rivelato, hanno avuto una relazione

Le anticipazioni della soap di Beautiful raccontano di un colpo di scena pronto a stravolgere tutto: hanno avuto una relazione, segreto svelato.

Beautiful continua la sua messa in onda trionfale catturando l’attenzione dei telespettatori puntata dopo puntata. Le emozioni non sono mancate negli ultimi episodi della celebre soap, così come dubbi e timori che hanno tormentato i protagonisti. A quanto pare, in arrivo c’è un altro colpo di scena che potrebbe cambiare le carte in tavola: hanno avuto una relazione, segreto svelato. Andiamo a vedere, nel dettaglio, cosa accadrà a breve.

Beautiful, anticipazioni shock: un segreto sconvolgente rivelato, hanno avuto una relazione – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

Vista la longevità e la trama intrigante di Beautiful, non c’è da meravigliarsi della trepidazione con la quale il pubblico nostrano attende di scoprire cosa riserverà il destino ai vari protagonisti del format. Resistere a spulciare le anticipazioni, dunque, è quasi in possibile. Ecco, allora, cosa ci svelano per i prossimi episodi.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: colpo di scena, hanno avuto una relazione

Nelle ultime puntate abbiamo visto Hope alle prese con i dubbi in merito a Thomas, alla sua proposta di matrimonio e all’accaduto con Emma. Le accuse di Xander hanno destabilizzato la giovane, così come anche la preoccupazione mostrata da Finn. Negli episodi presto in onda vedremo Thomas cercare di convincere Hope del suo amore e, nonostante lei sembri credere alla sua innocenza, avrà ancora bisogno di tempo per metabolizzare e riflettere.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: colpo di scena, hanno avuto una relazione – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

A catalizzare l’attenzione del pubblico, però, ci penseranno Poppy e Li. Tra le due il confronto si farà sempre più teso e acceso e voleranno accuse pesanti, come quella di essere una cacciatrice di doti. Poppy non avrà remore a ribattere, mentre Luna si ritroverà ad assistere molto preoccupata ai loro litigi sempre più frequenti e intensi. Il colpo di scena, però, è proprio in agguato: la madre, infatti, le rivelerà un segreto che potrebbe cambiare le carte in tavola. Dirà, infatti, alla giovane, di aver avuto una relazione con Bill Spencer vent’anni prima. Quali sono state o saranno le conseguenze di tale scoperta?

Per scoprirlo occorrerà attende i prossimi sviluppi ma, intanto, i telespettatori si ritroveranno ad assistere anche ai tormenti di Ridge e al ritorno a casa di Eric, che avrà molto da raccontare riguardo a cosa ha vissuto mentre era in coma.

Leggi anche: Io sono Farah, arriva la notizia definitiva: quando andranno in onda i prossimi episodi

Beautiful, Ridge tormentato e Eric torna a casa: cosa accadrà nei prossimi episodi

Stando alle anticipazioni, Ridge sarà tormentato dalla decisione presa riguardo la salute del padre: confiderà a Thomas di temere che il padre avrebbe preferito essere lasciato andare. Il miglioramento di Eric, intanto, gli consentirà di tornare a casa.

Beautiful, Ridge tormentato e Eric torna a casa: cosa accadrà nei prossimi episodi – foto mediaset infinity – abruzzo.cityrumors.it

L’uomo sarà accolto da un bellissimo discorso di Carter e, sebbene frastornato, avrà qualcosa di toccante da raccontare. Ridge, infatti, chi chiederà del come, ricordando che il padre gli ha detto di aver vissuto un esperienza importante.

Leggi anche: Beautiful, le anticipazioni americane svelano una svolta clamorosa: pugno allo stomaco per Ridge

Eric, allora, dirà che, mentre era in tale stato, ha incontrato Stephanie dall’altra parte che lo sta aspettando. Un momento di sicuro toccante e carico di significato.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.