Cambiano ancora le carte in tavola a Beautiful e saltano le coppie. È crisi per due di loro e qualcuno potrebbe cadere in tentazione.
Si mescolano di nuovo le carte, o meglio le coppie, a Beautiful. Nuovi colpi di scena ci terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo. Vediamo cosa aspettarci.
Non è mai detta l’ultima parola a Beautiful soprattutto quando parliamo di rapporti di coppia e di matrimonio. Se pensiamo che Ridge è convolato a nozze ben 13 volte alternando sempre le stesse due donne – Taylor e Brooke- a questo punto ci pare chiaro come tutto sia davvero possibile in questa soap opera statunitense che ci tiene compagnia da circa 40 anni.
È crisi tra le giovani coppie di Beautiful. Tutto sembra saltare da un momento all’altro a causa di terzi incomodi e gelosie mai assopite. Teniamoci pronti ad un susseguirsi di novità sconvolgenti che rimetteranno tutte le carte in gioco. Ancora una volta.
Beautiful: è crisi tra le due coppie
Una sfilata decreterà il successo di Hope ma potrebbe anche segnare la fine del suo matrimonio con Liam. L’uomo cercherà conforto tra le braccia di qualcun’ altra? A Beautiful del resto tutto è possibile e nulla è mai troppo.
Chi non è più giovanissimo ricorderà bene che, 20/25 anni fa pressappoco, Brooke e Taylor passavano con una certa disinvoltura da Ridge al fratello Thorne. Le coppie si scambiavano ad una velocità disarmante e poi tornavano agli assetti iniziali. Ora sta accadendo lo stesso solo che al posto di Brooke e Taylor ci sono le rispettive figlie: Hope e Steffy.
Steffy Forrester- figlia di Taylor e Ridge- sta attraversando un periodo difficile con il marito Finn che a consolarlo troverà Hope, figlia di Brooke e Deacon. Quest’ultima entra in crisi con il marito Liam che cercherà di riavvicinarsi alla ex moglie Steffy. Ma non è tutto.
La crisi tra Hope e Liam ha origini più profonde. Infatti Liam si è molto risentito dal fatto che Hope si sia avvicinata un po’ troppo a Thomas. Questo indurrà l’uomo a lasciare la Forrester Creations e non parteciperà alla sfilata organizzata dalla moglie. Quest’ultima, naturalmente, la prenderà malissimo e si sentirà abbandonata.
Liam confesserà alla suocera Brooke di essere molto irritato dall’abbraccio che ha visto tra Hope e Thomas e teme che la moglie si stia lasciando plagiare dal figlio di Ridge e Taylor il quale starebbe, a suo dire, cercando di rovinare il loro matrimonio.
Brooke capisce il dolore del genero ma è anche preoccupata per la figlia che non può contare sul sostegno del marito. I suoi timori sono infondati o hanno ragione di esistere? Di sicuro tra Hope e Thomas sta scattando qualcosa anche se la donna si sente molto vicina anche a Finn.