Beautiful anticipazioni, finisce malissimo: Sheila si getta dal terrazzo

Le anticipazioni di Beautiful dal 29 luglio al 4 agosto rivelano l’inquietante gesto di Sheila. La donna si getta da un palazzo.

Le trame di Beautiful si fanno sempre più avvincenti con Sheila che fugge da Bill e finisce per gettarsi dal terrazzo. Sopravviverà? Cos’altro accadrà durante le puntate della settimana dal 29 luglio al 4 agosto?

Anticipazioni Beautiful, Sheila si butta dal palazzo
Cosa accadrà a Sheila in Beautiful? Foto: @mediasetinfinity – abruzzo.cityrumors.it

Milioni di telespettatori seguono da oltre 30 anni la soap americana Beautiful. Intrighi, amori, vendette, alleanze, la trama non smette mai di stupire i fan della serie che attendono con trepidazione gli accadimenti che girano intorno alla famiglia Forrester. Durante le settimana appena iniziata vedremo Hope dire a Liam che Thomas è rientrato nella casa di moda per aiutarla con la Hope for the Future. Wyatt, sconvolto dalla notizia, chiederà spiegazioni a Hope.

La trama si infittisce a Beautiful nelle puntate in onda dal 29 luglio al 4 agosto

La ragazza non cambierà idea e Liam dovrà cedere alla sua determinazione. Nel frattempo Bill Spencer continuerà a collaborare con l’FBI e Ridge per incastrare Sheila e cercherà di estorcere una confessione alla donna per farla arrestare. Infine, a breve vedremo Hope che si insospettirà vedendo Deacon interrompere una telefonata in modo brusco al suo arrivo a Il Giardino. Ma il vero colpo di scena arriverà durante le puntate dal 29 luglio al 4 agosto.

Trama Beautiful 29 luglio 4 agosto
Bill mette in trappola Sheila, la donna si getterà dal terrazzo Foto @mediasetinfinity (Abruzzo.cityrumors.it)

I telespettatori vedranno Katie Logan confidare a Brooke di amare Carter e di sperare che Bill interrompa la relazione con Sheila. Nel frattempo Sheila confesserà a Deacon che Bill ha chiesto di sposarla facendo restare l’uomo senza parole. La donna si recherà da Bill per rivelargli che considera la loro storia come una favola. Accetterà la proposta di matrimonio per poi raccontare i delitti da lei commessi nella sua vita.

A questo punto Ridge e l’agente Chen – che hanno spiato la conversazione attraverso una telecamera nascosta – sperano di arrestare presto la madre di Finn. Sheila è preoccupata che Bill la guardi con occhi diversi. Il magnate, però, la rassicura per poi uscire di casa e contattare Ridge con un cellulare monouso.

Sheila arriverà durante la conversazione interrotta subito da Bill, chiederà spiegazioni e a questo punto l’uomo confesserà la collaborazione con l’FBI e Ridge. Sheila sentendosi in trappola si getterà dal terrazzo della villa per sfuggire all’arresto. Bill correrà fino al giardino aspettandosi di trovare la donna morta ma a questo punto farà una terribile scoperta. Sheila sembra essere svanita nel nulla. Come avrà fatto ad allontanarsi gravemente ferita?

Gestione cookie