Beautiful, anticipazioni dal 30 settembre: Finn sorprende Sheila in carcere, poi fa una confessione shock

Le puntate di Beautiful che andranno in onda dal 30 settembre rivelano una dichiarazione shock di Finn a Sheila: cosa accadrà.

Più di 30 anni di messa in onda, eppure Beautiful non si stanca mai di sorprendere il suo pubblico. Con trame avvincenti ed intriganti e puntate ricche di colpi di scena, la soap opera americana continua ad affermarsi tra i programmi più seguiti del primo pomeriggio di Canale 5.

anticipazioni beautiful 30 settembre
Beautiful, anticipazioni dal 30 settembre: cosa accadrà tra Finn e Sheila (abruzzocityrumors.it)

In queste ultime settimane di messa in onda, Beautiful ha saputo intrattenere i suoi spettatori con delle puntate piuttosto imperdibili. A partire dall’arresto di Sheila fino all’amicizia inaspettata tra Taylor e Brooke, la soap opera continua a regalare un validissimo motivo per non perdersi alcun tipo di appuntamento, nemmeno quello della domenica pomeriggio. A quanto pare, però, sembrerebbe che le sorprese non siano finite qui.

Stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni, sembrerebbe che le puntate che andranno in onda dal 30 settembre in poi saranno totalmente imperdibili. Gli occhi di tutti, ovviamente, continueranno ad essere concentrati su Thomas e Hope, che desta parecchia preoccupazione a Liam, ma anche il rapporto tra Finn e sua madre Sheila sarà al centro dei riflettori. 

Anticipazioni Beautiful dal 30 settembre: Finn lascia di stucco Sheila in carcere

Le puntate di Beautiful che andranno in onda dal 30 al 5 settembre, quindi, si concentreranno completamente su Hope, ma anche su Finn e sua madre. Se da una parte, infatti, la giovane Logan ritornerà a casa da suo marito Liam, ma continuerà a rivolgere il suo pensiero verso Thomas, dall’altra il rapporto tra il marito di Steffy e Sheila continuerà ad essere parecchio centrale.

Da diverso tempo a questo parte, Sheila è in carcere. E, oltre a pensare a come fare per scontare la sua pena, la donna non può fare a meno di tentare di capire come recuperare il suo rapporto con Finn. Nelle prossime puntate, sembrerebbe che mamma e figlio arriveranno ad un punto di svolta.

anticipazioni beautiful 30/6 settembre
Spoiler Beautiful dal 30 settembre: colpo di scena tra Finn e Sheila. Credits: Mediaset Infinity (abruzzocityrumors.it)

Con la scusa di una visita medica, infatti, Sheila riuscirà a mettersi in contatto con Finn e lo inviterà a recarsi in carcere da lei. Il marito di Steffy, così, rivelerà a sua moglie di essere intenzionato ad andarci per scoprire cosa ha da dirgli sua madre di così tanto importante.

Se appena vedrà suo figlio, Sheila sarà convinta di poter iniziare tutto da capo con lui, molto presto cambierà idea. Finn, infatti, ribadirà di non avere intenzionato di riallacciare nessun tipo di rapporto con lei. E non poterla mai perdonare per tutto quello che ha fatto.

Gestione cookie