Beautiful anticipazioni al 7 ottobre: Taylor riceve una telefonata che la sconvolge

Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful fino al 7 ottobre: ecco cosa succede, telefonata sconvolgente per Taylor.

Come sempre, continuano ad arrivare le anticipazioni per le nuove puntate di Beautiful, soap statunitense che ormai da più di trent’anni intrattiene anche il pubblico italiano. Cosa succederà nelle trame della prossima settimana, con le prime puntate di ottobre?

beautiful anticipazioni
Le anticipazioni per la prossima settimana: la telefonata a Taylor (credits: screenshot Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

In questi giorni, avremo modo di continuare a vedere una tensione altissima fra Donna e Quinn, specialmente dopo il ritorno della Logan alla Forrester; l’intervento di Carter, però, potrebbe inaspettatamente cambiare le cose e dar vita ad uno scenario sorprendente.

Dopo il ritorno insieme di Brooke e Ridge, Deacon e Taylor continuano invece a scambiarsi confessioni e stati d’animo, delusi per l’ennesima volta; quest’ultima però, stando alle anticipazioni arrivate per le puntate della prossima settimana, riceverà anche una telefonata sconvolgente. Di cosa si tratta? Ecco quanto trapelato per le trame della settimana che va dal 2 al 7 ottobre.

Beautiful, le anticipazioni dal 2 al 7 ottobre: telefonata inaspettata per Taylor

Nella prossima settimana vedremo Brooke e Ridge, insieme a Baker, impegnati a strappare dettagli sull’evasione di Sheila da Mike, che però non pare per nulla intenzionato a collaborare. Finn invece cerca di capire come abbiano fatto a salvarlo, scoprendo poi che Li è stata vittima di un incidente d’auto; il colpo di scena arriverà però con la telefonata ricevuta da Taylor.

beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni, le notizie su Steffy sconvolgono Taylor e non solo: ecco cosa succede (credits: screenshot Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Mentre mostra la sua preoccupazione per Steffy insieme a Ridge e Thomas, Taylor riceve una telefonata che riguarda proprio sua figlia: a quanto pare, la Forrester ha deciso di farsi ricoverare in una clinica psichiatrica per elaborare il lutto. Sapendo della notizia, Ridge e Thomas rimangono sorpresi e sofferenti per quello che sta succedendo a Steffy.

Sul finire della settimana, invece, Finn proverà ancora una volta a scappare dalle grinfie di Sheila, che ha quasi ucciso la sua madre adottiva; il dottore non sa infatti che Li è sopravvissuta, anche se incontrandola per strada (rannicchiata in un angolo) Bill Spencer non la riconosce e non interviene per aiutarla. Suspance al massimo nella soap statunitense, con le trame che riceveranno dunque una svolta decisiva: Finn riuscirà a liberarsi dalla prigionia impostagli da Sheila? Steffy riceverà l’aiuto di cui ha bisogno?

Impostazioni privacy