Beatrice Luzzi risponde a Taffo e alle polemiche dopo il saluto lanciato al Grande Fratello: interviene anche l’ex-marito.
Come concorrente della passata edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è rimasta sotto i riflettori dal suo ingresso e fino alla fine della sua esperienza al reality show; spesso attaccata e criticata, alla fine il pubblico l’ha premiata ed è arrivata ad un passo dalla vittoria.
Per quest’anno, Alfonso Signorini ha deciso di averla con sé in studio come opinionista al fianco di Cesara Buonamici: la sua precedente esperienza nella casa, la sua schiettezza e la sua lucidità stanno di fatto dando un valore aggiunto al programma, che in queste primissime puntate sta già facendo il pieno di ascolti.
Di recente, però, la Luzzi è finita al centro di alcune polemiche dopo il saluto lanciato alla fine della puntata andata in onda giovedì 26 settembre; oltre ai commenti sul web, è intervenuto anche Taffo, ma l’opinionista non ha gradito ed ha subito replicato insieme al suo ex-marito.
Beatrice Luzzi risponde alle polemiche dopo il saluto al Grande Fratello
Alla fine della puntata del Grande Fratello del 26 settembre, Beatrice Luzzi ci ha tenuto a salutare la sua ex-suocera Laura, a quanto pare purtroppo in fin di vita: un gesto fatto dall’opinionista del programma per mostrare vicinanza alla donna, non potendo essere con lei nei suoi ultimi momenti. Alcuni utenti, sul web, hanno però considerato il gesto fuori luogo e Taffo, repostando la clip del saluto su X, ha fatto ironia commentando: “Nemmeno noi arriviamo a tanto”.
Il commento, così come la polemica generale, non sono però piaciute per nulla alla Luzzi, che ha risposto per le rime commentando il post dell’azienda di servizi funebri. Lo stesso Alessandro Cisilin, che in queste ore si trova sicuramente in un momento delicato, si è schierato al fianco della sua ex-moglie, trovando piuttosto deplorevole la polemica montata dal web.
“Sono il figlio di Laura, alla vagonata di odiatori-haters senza motivo e alla testata che ha qui sollevato il nonsisaquale “caso” sul saluto discreto di Beatrice a una donna in fin di vita, consiglio di uscire dai social e farsi una vita che altrimenti ne perderete il senso, oltre che il rispetto per le persone”.
Neanche noi arriviamo a tanto. https://t.co/xTWMDXTwjA
— TAFFO (@taffoofficial) September 28, 2024
“Sono il figlio di Laura, alla vagonata di odiatori-haters senza motivo e alla testata che ha qui sollevato il nonsisaquale “caso” sul saluto discreto di Beatrice a una donna in fin di vita, consiglio di uscire dai social e farsi una vita che altrimenti ne perderete il senso, oltre che il rispetto per le persone” ha scritto il giornalista, mettendo forse fine una volta per tutte ad una polemica inutile.