Barbara D’Urso è tornata in TV ed i fan hanno scorto un dettaglio. Ai più attenti non è sfuggito. In rete è scoppiata la polemica.
Classe 1957 Barbara D’Urso è nata il 7 maggio a Napoli ed ha 66 anni. Dopo una lunga permanenza presso l’azienda Mediaset, l’attrice e conduttrice si è ritirata in grande stile. Ha fatto calare il silenzio su di sé per circa un anno ma Domenica 3 marzo 2024 è stata una degli ospiti di Domenica in, il talk condotto da Mara Venier. Si tratta del suo ritorno in TV dopo l’addio a Mediaset, ed ha scelto proprio la trasmissione domenicale in onda su Rai 1 condotta dalla sua amica e collega.
L’intervista Barbara D’Urso è stata tra le più attese delle ultime settimane, Carmelita ha parlato della sua straordinaria carriera, toccando i punti salienti della sua ascesa nel mondo dello spettacolo italiano e sviscerando alcuni momenti della vita privata, facendo anche riferimento ai progetti futuri. Ai fan della bella partenopea non è sfuggito un dettaglio, infatti si sono riversati in rete per cercare conferme in merito.
Barbara D’Urso è tornata in tv ed i fan insorgono: “Impossibile sia così…”
Nonostante sia stata per circa un anno lontano dai riflettori, Barbara D’Urso ha tenuto aggiornati i fan tramite le piattaforme social, con discrezione infatti ha postato foto e video rendendo partecipi i fan della quotidianità. I suoi follower sono stati ben lieti di poter carpire attimi delle sue giornate e avevano già notato la sua straordinaria forma fisica, ma con il ritorno in TV un dettaglio in particolare ha sollevato clamore.
In tantissimi infatti si sono chiesti quale sia il segreto per avere un aspetto così “giovane”, si sono concentrati soprattutto sulle gambe toniche, da sempre uno dei suoi punti di forza, insieme al sorriso contagioso e agli occhi da cerbiatta.
Incredibile pensare che abbia 66 anni, la conduttrice sembra averne 20 in meno, lo hanno ribadito a gran voce gli internauti i quali hanno sollevato delle vere e proprie discussioni social, chiedendosi quale sia il segreto per essere così tonica e soda. Non è un mistero che Barbara si tenga costantemente in forma attraverso intensi allineamenti, pratica sport quotidianamente e viene seguita da un professionista.
Si alimenta poi in modo sano e segue uno stile di vita rilassato e sereno, ha messo dunque al bando lo stress. Sono azioni che di certo contribuiscono al mantenimento della sua statuaria forma fisica, ma è pur vero che Barbara ha ricevuto in dono dalla genetica una bellezza prorompente. Sin dagli esordi infatti della sua carriera ha sfoggiato una avvenenza mediterranea che non è passata inosservata ed oggi, a distanza di anni è una delle donne più affascinanti del piccolo schermo nostrano.