Per i fan di Barbara D’Urso l’attesa è finita: secondo le ultime indiscrezioni Carmelita è pronta a cominciare una nuova avventura su Netflix.
Negli ultimi mesi si è sollevato un vero e proprio polverone intorno ai motivi per cui Barbara D’Urso è stata letteralmente lasciata fuori da Mediaset. Come la conduttrice ha dichiarato senza mezzi termini a Repubblica, non c’è stato alcun accordo tra lei e la dirigenza dell’azienda: ha appreso di esser stata “fatta fuori” esattamente come lo hanno scoperto i telespettatori, cioè senza poter far niente per cambiare le cose.
La teoria più plausibile è che Piersilvio Berlusconi abbia deciso di rendere immediatamente operativa la sua visione per una nuova Mediaset, in grado di reggere il confronto con altre reti private internazionali e non. Impegnato a rendere più seria e più credibile l’offerta televisiva delle sue reti, quindi, Piersilvio Berlusconi ha semplicemente deciso di dire addio a Barbara D’Urso la quale, però, era sotto contratto esclusivo Mediaset fino a Dicembre. Ma cosa sta per accadere?
Barbara D’Urso e la nuova opportunità internazionale
Adesso però il contratto di Barbara D’Urso è scaduto ma cosa succederà nei prossimi giorni? Cerchiamo di capire insieme le varie voci che continuano a susseguirsi specialmente per quanto riguarda una rete privata. Netflix deve aver riconosciuto la potenzialità di personaggi importanti della televisione italiana: è il caso di Ilary Blasi, che ha avuto un successo strepitoso grazie al docufilm Unica sulla storia del suo amore ma soprattutto del suo divorzio da Francesco Totti. A quanto si vocifera da diversi mesi, Barbara D’Urso potrebbe essere la prossima.
Si tratta di rumors che circolano dallo scorso Ottobre, cioè dal periodo in cui la presentatrice ha lasciato l’Italia per il Regno Unito andando a trascorrere diverse settimane a Londra. All’epoca Barbara aveva iniziato a condividere foto e video delle sue attività quotidiane tra le quali le lezioni di una scuola di inglese.
Tanto è bastato a mettere i suoi follower sull’attenti in attesa di un impegno internazionale per la D’Urso. A quanto pare non si trattava soltanto di una voce: pare infatti che Barbara sarà coinvolta in una produzione internazionale Netflix e che reciterà in qualità di attrice in una serie thriller a sfondo sociale.
Non si tratta ovviamente della prima prova d’attrice per Carmelita, la quale anche in passato a sostenuto alcuni ruoli da protagonista in alcune serie televisive prodotte da Mediaset. Nel corso degli ultimi mesi, libera dagli impegni televisivi e con il desiderio di non farsi dimenticare dai suoi telespettatori, Barbara si è anche cimentata in una tournée teatrale con la commedia Taxi a Due Piazze. Che cosa succederà nei prossimi mesi? Possiamo solamente attendere novità che probabilmente non tarderanno ad arrivare.