Barbara D’Urso copia Annalisa: pazzesca con autoreggenti e gonnellina, eccola

La conduttrice Barbara D’Urso si ispira ad Annalisa, il look sensuale e stiloso della 66enne è tutto da copiare.

Annalisa, la talentuosa cantante ha fatto tremare il parco dell’Ariston con la sua eclettica esibizione. “Sinceramente” è in cima alle classifiche nazionali e si appresta a diventare un intramontabile tormentone del 2024 e secondo pronostici anche oltre. Il ritmo melodioso e coinvolgente richiama le sonorità dei mitici anni 80 con la presenza di un sound contemporaneo seducente ed ammaliante, proprio come il look che ha scelto l’artista. L’ex volto di Amici ha sfoggiato dei look semplici e minimal, al centro della scena ha deciso di mettere una sexy lingerie composta da calze e reggicalze rigorosamente nere. Sexy ed austera ha mandato in visibilio i telespettatori, il look e la canzone hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza.

Barbara D'Urso come Annalisa, look da sogno!
Barbara D’Urso, divina con il look ispirato a quello della cantante-Credit Instagram-Abruzzo.cityrumors.it

All’indomani della sua esibizione, sui social soprattutto le giovanissime si sono ispirate ai suoi look, ed è così che l’interprete è divenuta un’icona di stile. Sembrerebbe che l’artista dai rossi capelli abbia influenzato anche Barbara D’Urso, la conduttrice fascinosa ed irriverente che per lunghi anni ha militato nell’azienda Mediaset. Gli scatti che ritraggono Barbara D’Urso con il look ispirato a quello di Annalisa hanno ricevuto molti commenti di apprezzamento, l’ex timoniera di alcuni dei programmi più amati dei Canale 5 possiede un fisico tornito e scolpito e tutto ciò che indossa risulta essere sensuale.

Barbara D’Urso si ispira al look di Annalisa, l’effetto è wow!

L’ex volto del Biscione ha indossato delle calze nere molto sottili che riportano l’attenzione sulle sue gambe scolpite, un corpetto nero e degli shorts, un outfit minimal a cui ha aggiunto una giacca ed uno splendido reggicalze. In molti hanno carpito la somiglianza con il look di Annalisa.

Barbara D'Urso come Annalisa!
Barbara D’Urso, il look è da capogiro!-Credit Instagram @barbaradurso-Abruzzo.cityrumors.it

I fan le hanno fatto i complimenti per la straordinaria forma fisica, chiedendole altresì quale sia il suo segreto di bellezza. Di certo madre natura è stata particolarmente buona con Barbara, sin dai suoi esordi sul piccolo schermo nostrano è stata apprezzata per fascino e bellezza ma di certo nel corso degli anni la celebre conduttrice ha saputo prendersi cura di sé stessa.

Barbara segue un’alimentazione equilibrata e sana e svolge sessioni di allenamento costanti, i risultati si vedono! Possiede un corpo statuario e non esita a mostrarsi nella sua straordinaria avvenenza, in molti quotidianamente si ispirano al suo stile di vita, cercando di ottenere gli stessi risultati.

Impostazioni privacy