Una grande sofferenza ha colpito la conduttrice Barbara D’Urso. Un dolore che non si sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa è successo.
L’abbiamo vista protagonista per tanti anni alla conduzione della sua trasmissione Pomeriggio Cinque. Pier Silvio Berlusconi, lo scorso autunno, ha preso una decisione radicale, dare un taglio giornalistico alla trasmissione di Canale 5. Ecco quindi che è stata destituita dal suo incarico di conduttrice ed è stata sostituita dalla giornalista Myrta Merlino.
Dopo tanta amarezza, la conduttrice ha trascorso mesi lontano dalla televisione, con una pausa a Londra e poi è rientrata, forse sperando in una ripresa della sua carriera televisiva. Recentemente l’abbiamo vista nel salotto domenicale di Mara Venier, su RAI 1, una puntata in cui la D’Urso ha confessato molte cose. Recentemente però un grave lutto l’ha colpita procurandole molto dolore.
Il lutto che ha colpito la presentatrice
A soli 42 anni, l’hair stylist di Mediaset è scomparsa. Una persona molto amata e stimata dall’azienda tanto da aver lavorato sempre con molti personaggi famosi tra cui anche la conduttrice Barbara D’Urso. Infatti proprio sulle sue pagine social lei stessa ha condiviso il grande dolore per la scomparsa di Silvia Pizzi.La frase commovente che ha scritto è stata: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta…”
Le cause della morte della giovane hair stylist sembrano derivare da una breve malattia. Barbara D’Urso non può fare altro che ricordare proprio i tanti anni trascorsi insieme durante soprattutto la sua conduzione di Pomeriggio Cinque, che come sappiamo adesso è affidato alla giornalista Myrta Merlino. La conduttrice è sempre al centro delle varie voci che la vorrebbero per un suo ritorno in televisione, ma ancora non si sa nulla di certo in merito.
La conduttrice ricorda con molta simpatia i momenti insieme alla giovane Silvia Pizzi, dichiarando “E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate…”. Un grande vuoto e tanta tristezza è quello che attanaglia il sentimento della conduttrice ricordando questa giovane donna scomparsa troppo prematuramente.
Ma in effetti non è stata solo Barbara D’Urso ad avere ricordato sui social la scomparsa della donna, anche altri personaggi della televisione come Mara Venier. Oltre alla conduttrice veneta della domenica su RAI 1 anche il simpatico conduttore Gerry Scotti ha speso delle belle parole per Silvia Pizzi, ricordandola con affetto.