Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese: “Per lui non…”

Barbara Bouchet e la confessione inedita proprio sul figlio Alessandro Borghese: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha cambiato il mondo della cinematografia italiana è lei, la splendida Barbara Bouchet. E’ stata definita da molti il simbolo della commedia sexy all’italiana e ha lasciato tutti senza parole per la sua intraprendenza, talento e professionalità verso il mondo dello spettacolo. Recentemente, la donna ha fatto una confessione davvero inedita proprio su suo figlio Alessandro Borghese: andiamo a scoprire di che si tratta.

Barbara Bouchet e segreto su Alessandro Borghese
Barbara Bouchet, la confessione sul figlio Alessandro Borghese: “Per lui non…”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La sua carriera è stata costellata di successi incredibili che l’hanno portata ad ottenere diversi premi e riconoscimenti tra cui il premio alla carriera al Gran Galà dello Sport e della Tv (Grand Prix Corallo). Circa la vita sentimentale, Barbara Bouchet ha un figlio che ormai ha avuto un successo strepitoso in campo di spettacolo culinario, vista la sua conduzione nel noto show chiamato 4 Ristoranti in onda su Sky Uno in prima serata: stiamo parlando di Alessandro Borghese, nato dal matrimonio con Luigi Borghese, noto imprenditore. 

La donna, recentemente si è lasciata andare ad una confessione davvero incredibile proprio su Alessandro Borghese: andiamo a scoprire cosa ha rivelato sul famoso Chef.

Barbara Bouchet, segreto su Alessandro Borghese appena svelato: ecco di cosa si tratta

Alessandro Borghese, figlio di barbara Bouchet, ha ereditato la passione per la cucina proprio da suo padre Luigi e con il tempo ha realizzato una carriera a dir poco sensazionale. La donna, nel corso di una intervista televisiva nel noto programma condotto da Pierluigi Diaco fece una rivelazione inaspettata su suo figlio.

Barbara e la confessione su suo figlio Alessandro
Lo chef Alessandro Borghese e la confessione su di lui fatta da mamma Barbara- credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La donna ha rivelato di non amare i piaceri della tavola, tanto da sottolineare: “Io non amo nemmeno mangiare. Ho sempre avuto scarso appetito. Per mio figlio tutto questo non è piacevole, pensate che lascio a metà sempre i suoi piatti”.

Inoltre, in una intervista successiva, Barbara Bouchet ha confessato che Alessandro veniva bullizzato a scuola per alcune scene di nudo della donna, rivelando: Alessandro la prossima volta devi rispondere e dire che tua madre se lo può permettere e non so se le loro possono farlo altrettanto”.

Le parole di Barbara hanno lasciato tutti stupiti. Incredibile non finire un piatto cucinato dal grandissimo e talentuoso Alessandro Borghese, ma forse questo è anche il segreto per la sua incredibile linea perfetta nel tempo.

Impostazioni privacy