C’è molta attesa di scoprire il cast di Ballando con le stelle 2024 ma Milly Carlucci è stata chiara su chi non vuole nel programma.
Il 28 settembre partirà la nuova attesissima edizione di Ballando con le stelle e c’è molta ansia di scoprire chi saranno i concorrenti che si cimenteranno in ogni puntata in vari stili di ballo. Negli ultimi giorni sono spuntati diversi possibili nomi ma per il momento è stato confermato solo il comico napoletano Francesco Paolantoni.
A lui si aggiungeranno anche i vincitori della scorsa edizione di “Ballando con te” (spin off di Ballando con le stelle), Nikita Perotti e Sophia Berto, come comunicato dalla stessa Milly Carlucci da Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”. Per il momento non ci sono altre comunicazioni su chi entrerà a far parte del cast di Ballando con le stelle, ma la Carlucci è stata chiara su chi non vuole nel programma.
I personaggi esclusi da Ballando con le stelle da Milly Carlucci
Milly Carlucci seleziona ogni anno un cast eterogeneo di vip appartenenti al mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e delle sport per offrire un grande spettacolo a chiunque segua Ballando con le stelle.
Per il momento è stato comunicato solo il nome di Francesco Paolantoni come concorrente della prossima edizione del programma e c’è molta attesa di scoprire il resto del cast della trasmissione. Negli ultimi giorni si è chiacchierato molto della possibilità di vedere in pista Belen Rodriguez, Melissa Satta, Federica Pellegrini, ma queste sono solo indiscrezioni non ancora confermate.
Certe invece sono le intenzioni di Milly Carlucci che ha escluso categoricamente la presenza di alcuni big a Ballando con le stelle. Ad esempio la Carlucci ha commentato così l’auto candidatura della conduttrice Roberta Capua, dicendo: “Le auto candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia un grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”. Dunque la Capua non ci sarà fra i ballerini vip di Ballando con le stelle.
Sull’attore di Terra Amara Aras Senol, invece, Milly Carlucci ha detto: “C’è il problema della lingua. Se sei bello e affascinante, ma parli con la traduzione simultanea non funzioni. Abbiamo chiamato tante volte personaggi famosi che non parlavano italiano, ma come ballerini per una notte”.
Infine, ha espresso anche la sua opinione sulla possibile partecipazione al programma della conduttrice Barbara D’Urso, dicendo: “Sì ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi”.
Insomma, Milly Carlucci ha chiuso le porte a tutti questi big. Evidentemente ha in serbo sorprese ancora più grandi per il pubblico di Ballando con le stelle.