Ballando con le stelle, un altro triste addio: Milly Carlucci distrutta

Ballando con le stelle non è ancora cominciato, ma Milly Carlucci deve affrontare una sfida complicata. Sembra che la presentatrice romana ci sia rimasta molto male.

Milly Carlucci è attualmente impegnata con L’acchiappatalenti, l’ultimo talent show della Rai, in onda ogni venerdì sera sul primo canale. Ma nella mente della conduttrice romana c’è sempre Ballando con le stelle, il suo più grande successo e trasmissione di punta del palinsesto autunnale e invernale della Rai. La costruzione del cast è attualmente in corso, ma ogni tanto arrivano delle brutte notizie che Milly Carlucci non vorrebbe mai ricevere.

Milly Carlucci Ballando con le stelle
Ballando con le stelle, un altro triste addio: Milly Carlucci distrutta-Abruzzo.cityrumors.it

Negli ultimi anni, Milly Carlucci ha dovuto affrontare alcuni addii piuttosto dolorosi, soprattutto quello del maestro Raimondo Todaro, che un anno fa ha accettato la proposta di Maria De Filippi ed ha firmato un contratto con Mediaset.

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata vinta da Wanda Nara, il cast del prossimo anno non è ancora stato annunciato, ma sicuramente mancherà un volto molto amato dal pubblico italiano. Ecco di chi si tratta e perché non parteciperà al programma.

Ballando con le stelle perde anche Samuel Peron

Samuel Peron lascerà Ballando con le stelle dopo diciotto anni. Il ballerino veneto è impegnato con L’isola dei famosi e, per questo motivo, non potrà partecipare alla prossima edizione dello show sul ballo più famoso d’Italia. Ad annunciarlo è stata proprio Milly Carlucci, come riporta Diva e Donna. Alcuni mesi fa, Peron aveva dichiarato di voler prendere una pausa dal programma e adesso la sua volontà è diventata reale.

Samuel Peron dice addio a Ballando con le stelle
Samuel Peron lascia Ballando con le stelle dopo il secondo posto con Simona Ventura-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Peron non può partecipare a Ballando con le stelle perché il regolamento del programma non prevede la presenza di ospiti che abbiano firmato contratti con altre reti nello stesso anno. Avendo fatto il naufrago, Samuel Peron dovrà saltare almeno un’edizione di Ballando con le stelle.

Samuel Peron ha partecipato al programma come maestro a partire dal 2005. Nel corso della sua lunghissima militanza nello show presentato da Milly Carlucci, Peron ha ottenuto una sola vittoria, nel 2007, quando ha gareggiato in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone.

Nell’edizione 2023, Samuel Peron è arrivato secondo in classifica insieme a Simona Ventura, battuti soltanto da Wanda Nara. Siamo certi che davanti a lui ci saranno moltissime sfide interessanti anche se non avremmo modo di vederlo nuovamente vicino a Milly Carlucci nel suo storico programma.

Impostazioni privacy