Ballando con le Stelle perde un grande protagonista? L’indiscrezione solleva i dubbi

Negli ultimi giorni è spuntata fuori un’inaspettata indiscrezione: un amatissimo protagonista di Ballando con le Stelle potrebbe dire addio al programma. 

La nuova edizione di Ballando con le stelle ha esordito a fine settembre 2024 e nella prima puntata Milly Carlucci, al timone del programma, ha presentato i protagonisti. Tutti i personaggi sono affiancati da bravissimi maestri di ballo e stanno dimostrando di impegnarsi durante la settimana, portando sul palco, in diretta, performance spettacolari. Non sempre, però, i giudici sono ‘buoni’, infatti, non raramente volano numeri bassi.

milly carlucci
Ballando con le Stelle perde un grande protagonista? L’indiscrezione solleva i dubbi (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

I punti della giuria sono fondamentali, ma anche quello del pubblico è importante per stilare la classifica definitiva. Qualche volta, infatti, succede che, proprio grazie al favore da casa, ci sia un rovesciamento delle posizioni.

Da quando il talent è tornato in onda non si fa che parlare di quello che accade in diretta e dei suoi concorrenti. Negli ultimi giorni, in riferimento ad un amatissimo protagonista, è arrivata un’indiscrezione del tutto inaspettata: si dice che potrebbe lasciare il suo posto. 

Ballando con le stelle, spunta l’addio del protagonista: il rumor spiazza il pubblico

Negli ultimi giorni si sta tanto parlando di Ballando con le stelle, in riferimento soprattutto ad una notizia che sta avendo un certo sviluppo. Secondo un recente rumor, Guillermo Mariotto- il giudice del programma- potrebbe dire addio al suo ruolo.

Alberto Dandolo ha lanciato l’indiscrezione, rivelando che lo stilista vivrebbe in una comunità cristiana ultraconservatrice e presto potrebbe abbandonare i suoi beni e lasciare la vita mondana.

guillermo mariotto
Ballando con le stelle, spunta l’addio del protagonista: il rumor spiazza il pubblico (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

“L’esuberante stilista di origini venezuelane è stato per anni anche indiscusso protagonista della vita notturna della Capitale. In pochi sanno, però, che negli ultimi mesi Mariotto si è votato anima e corpo al culto religioso. Vive quasi praticamente in pianta stabile in una comunità cristiana ultraconservatrice alle porte di Roma”.

Dandolo ha fatto sapere che negli ultimi mesi la vita del giudice di Ballando avrebbe subìto una svolta e che adesso dedica il suo tempo libero quasi interamente al culto e ad esercizi spirituali. 

Secondo il giornalista, il prossimo passo sarebbe quello di mettere da parte tutti i suoi beni materiali e la vita che ha condotto fino ad oggi: “Il prossimo passo di Guillermo? Liberarsi di tutti i suoi beni materiali e rinunciare a tutti i piaceri mondani”. Questo potrebbe voler dire lasciare anche il suo posto a Ballando con le stelle, programma che l’ha visto per la prima volta dietro al bancone nel 2005. Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione, il giudice non ha al momento rilasciato dichiarazioni.

Gestione cookie