La prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe avere nel cast la famosissima conduttrice Rai: grande colpo di Milly Carlucci.
Manca ancora qualche mese prima del via alla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci è già al lavoro per formare un cast a dir poco stellare. Nella nuova edizione dello show di Rai1 potrebbe esserci anche una conduttrice famosissima dell’emittente nazionale.
Dopo l’esperienza, non proprio fortunatissima, con L’Acchiappiatalenti, Milly Carlucci è pronta a mette in atto un’edizione di Ballando con le Stelle di altissimo profilo. Il programma in onda su Rai 1 è seguitissimo dal pubblico italiano per lo spettacolo che riesce a dare sia sulla pista da ballo che sul piano della competizione tra i concorrenti.
A Ballando con le Stelle hanno sempre partecipato nomi di altissimo spessore e a questi potrebbe aggiungersi una conduttrice amatissima di casa Rai. Le sue parole hanno aperto chiaramente la porta a questa possibilità.
Ballando con le Stelle, Roberta Capua nel cast: le parole della conduttrice
Il prossimo cast di Ballando con le Stelle potrebbe avere al suo interno la conduttrice Roberta Capua. Proprio quest’ultima ha parlato della possibilità di scendere in pista in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.
Nel corso dell’intervista Roberta Capua ha rivelato di essere una persona a cui piace avventurarsi in situazioni inusuali e poi ballare è un’attività che piace a tutti. Con queste parole, la conduttrice ha acceso la speranza dei fan della trasmissione di Milly Carlucci, che ora dovrà riflettere se accogliere Roberta Capua nel programma del sabato sera di Rai1.
Roberta Capua ha confidato chiaramente di voler partecipare a Ballando con le Stelle, così come chiaramente ha svelato che direbbe no ai reality show perché sono programmi che non sono fatti per lei. Per il futuro si augura un programma suo e anche un po’ di tranquillità dopo un periodo personale non affatto semplice.
La conduttrice non solo ha perso i suoi genitori, ma si è anche separata dal marito con cui condivideva la sua vita dal 2011. Oggi Roberta Capua si sta dedicato a suo figlio e sarà anche madrina della terza edizione di Bella Ma’, programma che dal 9 settembre ritornerà su Rai2 con la conduzione di Pierluigi Diaco. Dunque, l’amata conduttrice Rai la prossima stagione televisiva potrebbe riservare delle sorprese sicuramente interessanti.