Frecciatina pesantissima durante una delle ultime puntate di Ballando con le Stelle. Il labiale della Lucarelli la inchioda: lo sfogo.
Si è conclusa da poco l’ultima edizione di Ballando con le Stelle che ha visto uscire vincitrice la coppia composta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Sin dalla prima puntata si è visto come i due siano stati da subito i favoriti per questa 18esima edizione della trasmissione. La showgirl argentina è quindi riuscita ad avere la meglio sugli unici due concorrenti che hanno messo davvero a rischio la sua vittoria finale, vale a dire Samuel Peron e Simona Ventura. A consegnare il premio alla coppia vincitrice ci hanno pensato l’ad Rai Roberto Sergio ed il Direttore Marcello Ciannamea.
I bookmakers non hanno avuto dubbi sin dall’inizio dell’edizione dando subito per favorite la moglie di Mauro Icardi e Supersimo. Durante questa edizione sono salite anche le quotazioni di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Tra i due il feeling sul palco è stato immediato al punto da trasferirsi anche lontano dai riflettori. Nonostante la mancata vittoria finale, Lucrezia e Lorenzo si stanno godendo una travolgente storia d’amore. Durante questa edizione non potevano mancare i momenti di tensione, l’ultimo si è verificato a causa di Selvaggia Lucarelli che ha deciso di puntare il dito contro un’ex protagonista.
Ballando Con le Stelle, il labiale inchioda la Lucarelli: “Non mi ha salutato, sta cretina!”
Anche questa edizione di “Ballando con le Stelle” ha vissuto un momento di tensione durante le semifinali. Infatti nel dietro le quinte si è rischiato uno scontro verbale tra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna, vincitrice dell’edizione precedente e ripescata per le semifinali.
Durante la trasmissione, Milly Carlucci ha concesso la parola a Luisella Costamagna, la quale ha ribadito di aver meritato la vittoria nella scorsa edizione. Questa affermazione ha attirato l’attenzione del pubblico a casa e dei cameramen, che hanno subito focalizzato gli sguardi su Selvaggia Lucarelli.
Gli animi tra le due erano già tesi nella passata edizione, con la Lucarelli che aveva più volte dichiarato come la Costamagna non meritasse la vittoria finale. Il momento di tensione più alto è avvenuto nelle storie Instagram di Carolyn Smith, dove si è udita la voce di Selvaggia Lucarelli lamentarsi del fatto che Luisella Costamagna non l’avesse salutata: “Addirittura viene e non mi saluta, sta cretina.” Secondo la Lucarelli il mancato saluto è dovuto ai dissidi tra le due nel corso della passata stagione.
Il retroscena ha aggiunto una sottile linea di tensione alla semifinale di “Ballando con le Stelle”. Le dinamiche tra i partecipanti e i giudici spesso influenzano l’atmosfera all’interno del programma di danza, con conflitti reali che aggiungono pepe alla trasmissione.
Nonostante ciò alla fine tutto è filato liscio, con la Costamagna che ha ignorato la Lucarelli e quest’ultima che ha espresso il suo disappunto per il mancato saluto. Quel che è certo, però, è che la presenza di Selvaggia Lucarelli nel tavolo dei giudici riserva sempre momenti di grande tensione in grado di intrattenere i telespettatori.