Ecco di chi si tratta e perché la sua partecipazione allo show di Rai Uno ha fatto discutere in questo modo. Scopriamo tutti i dettagli di questa storia.
L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata premiata dai telespettatori ed ha permesso a Rai Uno di vincere quasi sempre la sfida con i rivali di Mediaset. Lo show presentato da Milly Carlucci ha avuto momenti di alta tensione anche quest’anno, soprattutto quando Teo Mammucari si è presentato al cospetto della giuria. Ma, come sempre, la situazione è tornata normale e tutto si è sistemato.
Ballando con le stelle è arrivato alla diciottesima edizione e quest’anno è stato vinto da Wanda Nara. La showgirl e agente FIFA argentina ha trionfato in finale in uno scontro all’ultimo sangue con Simona Ventura, arrivata seconda. Le due donne erano state definite le grandi favorite sin dalla prima puntata e hanno confermato le aspettative della giuria e del pubblico. Una delle giurate ha parlato anche di una concorrente, che avrebbe partecipato ad alcune puntate “sotto acidi”. Ecco di chi si tratta.
Ballando con le Stelle: la pagella di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli è una delle giudici di Ballando con le stelle, nota soprattutto per la sua severità e per i suoi battibecchi con alcuni partecipanti. Ogni anno, infatti, la giornalista prende di mira qualcuno, facendo nascere delle discussioni che si trascinano per l’intera edizione. È capitato anche quest’anno con Teo Mammucari, il quale ha preso l’eredità di Iva Zanicchi e Alba Parietti, finite nel mirino della Lucarelli nelle ultime edizioni dello show di Rai Uno.
Selvaggia Lucarelli ha scritto le pagelle per ilgazzettino.it e ha sorpreso soprattutto quella su Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, scomparso a Roma il 26 marzo del 2018, all’età di sessanta anni. Frizzi aveva partecipato alla prima edizione di Ballando con le stelle, accontentando la sua grande amica Milly Carlucci. Quest’anno la Carlucci ha convinto la sua compagna, Carlotta Mantovan a scendere in pista.
Secondo Selvaggia Lucarelli, “la scena in cui balla in versione Raperonzolo sotto acidi resta uno dei momenti più iconici di tutte le edizioni di Ballando con le stelle”. Carlotta avrebbe anche il merito di aver sfidato “a viso aperto” Carolyn Smith, la giudice più temuta dai concorrenti. Il voto che Selvaggia Lucarelli ha dato alla partecipazione di Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle è un 7 pieno. E voi cosa ne pensate?