Ballando con le Stelle, dopo il padre arriva la figlia: colpaccio inaspettato di Milly Carlucci, si prospetta uno share stellare

New entry nel cast di Ballando con le Stelle, la cui identità finora rimasta segreta: il colpaccio di Milly Carlucci.

L’attesa è finita. Da sabato 28 settembre torna Ballando con le Stelle, la nuova edizione condotta, ancora una volta, da Milly Carlucci. Già definite le future coppie concorrenti-maestri, preannunciandosi così uno show spettacolare. Si menzionino alcune delle star vip che vedremo in pista: Bianca Guaccero, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Alan Friedman e l’attore turco Furkan Palali. Attori, cantanti, giornalisti, c’è un po’ di tutto per cui ‘varietà’ è la parola-chiave che simboleggia questa stagione.

Ballando con le Stelle new entry cast
Ballando con le Stelle, svelato il nome della concorrente misteriosa (Credits: ANSA) – abruzzo.cityrumors.it

Tra questi emerge il nome di una figlia d’arte famosissima. Finalmente la padrona di casa del programma ne ha svelato l’identità, dopo l’hype creatosi, preferendo mantenere il mistero fino adesso. Ora non ci sono più dubbi, potendo sfoggiare il cast al completo. I genitori sono due stelle del firmamento, adorati dal pubblico. E ora è pronta per spiccare il volo questa giovanissima, la vera ‘mascotte’ del gruppo. Forse tra i personaggi più interessanti, di chi si sta parlando?

Ballando con le Stelle, new entry nel cast: arriva lei

In questi ultimi mesi si è parlato spesso della 19a edizione di Ballando con le Stelle. Ipotizzando diversi scenari, si è ritenuto persino plausibile un cambio di guardia all’interno della giuria, facendo vacillare così la presenza di Selvaggia Lucarelli, al contrario tra i primi ad essere confermata. Le luci si riaccendono, tornando a illuminare la pista, i motori rombanti si scaldano, pronti per un nuovo (lungo) giro di danza che terminerà a dicembre. Da poco avvenuti i primi incontri con i maestri, tra cui lei, emozionata nel conoscere il suo mentore.

Ballando con le Stelle Anna Lou Castoldi
Ballando con le Stelle 19, arriva Anna Lou (Credits: ANSA/Instagram @sexydying) – abruzzo.cityrumors.it

Il nome sibillino – almeno fino a pochi giorni fa – è quello di Anna Lou Castoldi, primogenita ventitreenne dell’attrice Asia Argento e Morgan. Figlia e nipote d’arte, fin da piccola vive il mondo artistico. A 13 anni è sul set del film Incompresa, diretto dalla madre, mentre, qualche anno più tardi, ormai maggiorenne, eccola a interpretare Aurora nella 3a stagione della serie tv Baby con Benedetta Porcaroli. Un’esperienza che le ha permesso di acquisire maggior sicurezza in se stessa, così ha raccontato a La Repubblica.

Ma nel frattempo non si è limitata solo nel campo della recitazione perché ha svolto innumerevoli mansioni, dalla consegna delle pizze a impartire ripetizioni di inglese, oltre a dipingere ed essere una nota dj. Come si evince dunque “voglio fare più esperienze possibili, sentirmi libera di prendere la forma dell’acqua“. Per tal motivo è approdata a Ballando con le Stelle, seguendo le orme di mamma e papà – questi ultimi rispettivamente concorrenti nel 2016 e nel 2021, come riportato da Vanity Fair.

Gestione cookie