Ballando con le stelle, colpaccio Milly: arriva il conduttore Rai amatissimo

A Ballando con le stelle arriva il conduttore Rai amatissimo: Milly Carlucci è riuscita ad averlo nel cast del programma. Ecco di chi si tratta!

Milly Carlucci e il resto dello staff di Ballando con le Stelle stanno lavorando senza sosta da mesi per ultimare il cast della prossima edizione del famoso programma che andrà in onda dal 21 o dal 28 settembre con la sua diciannovesima edizione.

Ballando con le Stelle: colpaccio di Milly Carlucci
A Ballando con le Stelle ci sarà anche un amatissimo conduttore della Rai -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Tanti sono i nomi che si sono susseguiti negli ultimi mesi di possibili partecipanti al programma di Rai 1. Alcuni sono stati poi smentiti come quello della showgirl Belen Rodriguez o dell’attore Pierpaolo Spollon. Fra i tanti nomi compare quello di un conduttore amatissimo che Milly sarebbe riuscita a convincere a diventare un ballerino dello show.

A Ballando con le Stelle parteciperà anche il famoso conduttore Rai

Sono emersi i nomi dei possibili partecipanti di Ballando con le Stelle: Andrea Laffranchi nel podcast “Pezzi” ha parlato della cantante Nina Zilli mentre Dagospia ha fatto il nome dell’ex politico ed attore Luca Barbareschi e quello di Massimiliano Ossini, conduttore di Uno Mattina e Linea Bianca. 

Ballando con le Stelle: Beppe Convertini possibile ballerino nello show
Beppe Convertini ha confessato che non gli dispiacerebbe partecipare a Ballando con le Stelle-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Nel cast ci sarebbero anche l’annunciatrice Marina Morgan, la conduttrice Enrica Bonaccorti e la campionessa nuotatrice Federica Pellegrini. Fra tutti questi nomi è spuntato nelle ultime ore anche quello del famoso conduttore di Uno Mattina e Linea Verde, Beppe Convertini.

Attualmente è impegnato nella conduzione del programma estivo Azzurro Storie di mare. In un’intervista al periodico Mio infatti, Beppe ha confessato: “Se avessi tempo per farlo Ballando non lo rifiuterei perché è un programma interessante che insegna qualcosa”. Ha anche elogiato Milly Carlucci e Carlo Conti, oltre che lo show ballando con le Stelle che ritiene una pietra miliare della tv. 

Beppe Convertini nell’intervista ha anche parlato dei rapporti di lavoro instaurati in questi anni ad esempio con Ingrid Muccitelli, Monica Setta, Lisa Marzoli e Anna Falchi, con le quali si è trovato molto bene. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti e se la partecipazione di Convertini sarà effettivamente confermata.

Le sue parole sottolineano che gli piacerebbe far parte del cast. Comunque a settembre la nuova edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia scoppiettante: in giuria sempre i soliti famosi e amati nomi. Ci saranno Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Gestione cookie