Ballando con le Stelle, basta polemiche in giuria: Carlucci cambia tutto

Ballando con le stelle nella bufera: ora Milly Carlucci cambia tutto. La conduttrice ha deciso di fermare le polemiche in giuria, ecco cosa succederà.

Mentre la Carlucci si prepara ad andare in onda con un nuovissimo programma non finiscono le polemiche dopo la fine di questa edizione di Ballando con le Stelle. Milly è pronta si sta preparando ad andare in onda con L’acchiappatalenti dal 10 maggio 2024 in prima serata su Rai 1. Si tratta di uno show composto da cinque puntate che andranno in onda il venerdì sera.

Milly Carlucci a Ballando con le stelle caos
Ballando con le Stelle, basta polemiche in giuria: Carlucci cambia tutto-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Un format tutto nuovo, tuttavia già si pensa alla prossima edizione di Ballando con le stelle che andrà in onda nella prossima stagione televisiva. Il programma da anni riceve molto successo ed è seguitissimo. Ora sembra che la Carlucci stia rivoluzionando tutto, anche la giuria perché è stanca delle polemiche che avvengono proprio tra i giudici. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa sta succedendo.

Ballando con le stelle, Carlucci: vuole lei in giuria, stravolge tutto

Come abbiamo appena detto già si parla della prossima edizione di Ballando con le Stelle. A lanciare l’indiscrezione sui social è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza. In una stories Instagram ha spiegato che il cast del format potrebbe essere rivisto. A quanto pare Milly Carlucci sta rivedendo la sua giuria e qualcuno potrebbe rimanere a casa.

Nuova giuria a Ballando con le stelle: ci sarà lei
Ballando con le stelle, in giuria ci potrebbe essere proprio Wanda Nara-Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

Il programma, quest’anno vinto da Wanda Nara è stato seguitissimo, anche per la presenza degli altri concorrenti tra cui: Sara Croce, Teo Mammucari, Simone Ventura, Lorenzo Tano ed altri ancora. Le favorite da quando era iniziato il programma erano proprio Wanda Nara e Simona Ventura ed infatti sono arrivate fino in finale.

La scorsa edizione di Ballando con le stelle ha visto in giuria: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il team sembrava molto affiatato tra loro, ma qualcuno mancherà nella prossima edizione, proprio come fa sapere Venza. Non è stato svelato da lui alcun nome che ancora non è noto.

Tuttavia il settimane Chi nelle sue chicce di gossip ha svelato quelle che sono le intenzioni della Carulucci. Secondo il settimanale la Carlucci avrebbe messo gli occhi sulla vincitrice dell’ultima edizione e proprio lei potrebbe sedersi questa volta in giuria. Wanda Nara potrebbe quindi essere promossa in giuria? Per ora solo un’indiscrezione, si aspettano conferme che non arriveranno però a breve.

Impostazioni privacy