Nell’abbonamento Netflix è incluso questo servizio e in molti ancora non lo sanno: l’avviso ai clienti, tanto intrattenimento gratis.
Il settore dei servizi streaming si fa sempre più ricco di mese in mese, per la gioia del pubblico che ha, in questo modo, una grande offerta a disposizione. Sicuramente, in questi ultimi mesi gli arrivi su Netflix sono stati sensazionali: basta pensare a Emily in Paris e Tutto chiede salvezza, ma anche ad esempio a Twilight of the Gods e al remake di Ranma 1/2.
Un catalogo ricchissimo, che proprio in queste ore (rimanendo nell’ambito dell’animazione) si è ulteriormente espanso con Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, nuovo progetto basato sulle vicende dell’amata eroina della storica serie di videogiochi di Crystal Dynamics.
Oltre a film, serie tv, anime, documentari e non solo, però, molti fan non sanno che nel loro abbonamento è anche incluso anche un altro incredibile servizio, capace di garantire divertimento e intrattenimento: l’avviso di Netflix porta buone notizie, ecco di cosa si tratta.
Molti non lo sanno, ma questo è compreso nell’abbonamento Netflix: un servizio davvero imperdibile
Forse sempre stupiti dalle novità disponibili sul catalogo Netflix, pochi abbonati sanno che, incluso nel prezzo, c’è anche il servizio di videogiochi che la piattaforma streaming mette a disposizione di tutti i suoi clienti. Senza pubblicità, senza costi aggiuntivi, senza acquisti in-app, Netflix Games dà accesso illimitato a oltre 50 giochi per dispositivi mobili.
Tra giochi d’azione, di carte, arcade, educativi, musica, party, puzzle, corse automobilistiche, giochi di ruolo, simulazione, sport, strategia, giochi da tavolo, il catalogo è veramente ricchissimo; i giochi del catalogo possono essere scaricati e utilizzati su smartphone e tablet (Android, iPhone e iPad), oppure su smart TV e browser compatibili. I giochi verranno salvati nel profilo scelto per giocare, attraverso salvataggi su cloud oppure direttamente in locale sul dispositivo scelto.
Le regole di fruizione sono le stesse che valgono per i film e le serie tv scaricate, ed è dunque possibile accedere ai giochi da più dispositivi per lo stesso account. Raggiunto il limite di dispositivi, gli abbonati riceveranno una comunicazione direttamente da Netflix; per aggiungere altri dispositivi è necessario uscire dall’account sui dispositivi non in uso. Un mondo pieno di divertimento quello di Netflix Games, che va sicuramente esplorato.