Hai mai visto Lo Iettatore fuori dallo studio di Avanti un altro? È irriconoscibile e sembra un’altra persona. Nella vita reale non è così.
Avanti un altro è il game show di Canale 5 ed è molto amata dai telespettatori. I concorrenti vengono chiamati a rispondere a domande di cultura generale, e possono esserci anche domande provenienti da personaggi del Minimondo. Ma non solo, perché in caso di riposta esatto bisogna pescare il pidigozzo per aumentare il montepremi. Qui non ci sono solo soldi però. Troviamo anche Avanti un altro che elimina il concorrente, la Bona Sorte e lo Iettatore.
Lo Iettatore è uno dei personaggi presenti fin dalla prima puntata del quiz di Paolo Bonolis ed appassiona molto i telespettatori con la sua anima tetra. In studio si presenta in abito nero, capelli lunghi ed occhiali scuri tondi. Un uomo misterioso e triste che è uno dei personaggi più ambigui del programma, tuttavia nella vita reale non è affatto così.
Chi è Lo Iettatore di Avanti un altro? Eccolo nella sua vita quotidiana
Come abbiamo appena detto ad Avanti un altro ci sono tanti personaggi che ritornano e Lo Iettatore è sempre presente ad ogni edizione del game show. Solitamente questo pone quesiti che riguardano i misteri della vita, soprattutto gli aspetti più cupi e deprimenti. Se il concorrente risponde correttamente può rimanere altrimenti deve lasciare lo studio.
Ma chi è davvero Lo Iettatore di Avanti un altro? Lui è Franco Pistoni e a partire dal 2012 è entrato a far parte del cast fisso di Avanti un altro. Lui è tutt’altro che tetro, Franco è attore, poeta e registra teatrale. Classe 1956 nasce a Rieti e fin da giovanissimo è appassionato di teatro. Collabora, infatti, con i grandi attori e registi.
Pistoni è molto attivo sui suoi profili social e qui ha fatto sapere che nell’ultima edizione di Avanti un altro non ci sarebbe stato a causa di alcuni problemi di salute che lo tengono lontano dagli studi televisivi. Della vita privata di Franco si sa poco, ma ha una figlia per cui prova un’amore smisurato.
Sulla giovane donna non si sa nulla, ogni tanto lui pubblica qualche foto. Sul profilo social di Pistoni, in particolare su Instagram, tante foto del suo personaggio televisivo, ma anche alcune che lo ritraggono in momenti di vita quotidiana.
Foto di paesaggi che visita e di luoghi della sua città, ma anche foto che riprendono lui stesso. Qui in questa foto mostrata lavora la terra, ma sono anche altre le sue passioni come ad esempio la musica e la chitarra.