Armando Incarnato nella bufera per un video in cui mostra una montagna di soldi, cosa è accaduto all’ex cavaliere di Uomini e Donne.
Polemica contro Armando Incarnato dopo che ha mostrato in un video una montagna di soldi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha spiazzato tutti, mostrando centinaia di banconote da 50 e 100 euro. Cosa è accaduto.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che potesse mostrare davvero così tanti soldi, in poco tempo è scoppiata una forte polemica per quello che è successo.
Armando Incarnato e la montagna di soldi in video, cosa è successo
Armando Incarnato ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram in cui ha voluto mostrare ai suoi followers tantissimi soldi. L’ex cavaliere di Uomini e Donne con una felpa con il cappuccio, seduto davanti a un tavolo, ha inviato un preciso messaggio a chi lo segue.
Come si vede dall’immagine si tratta davvero di tantissimi soldi. Incarnato ha iniziato il suo video dicendo che tante persone dopo le vacanze di Pasqua avrebbero problemi economici o comunque dopo essere partiti non avrebbero più tanta disponibilità liquida. Poi ha detto che lui, invece, dopo queste giornate ha raccolto il frutto del suo lavoro, mostrando appunto questa montagna di soldi.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha voluto mostrare tanti soldi per spiegare come è riuscito a guadagnarli. In sovraimpressione, infatti, c’è un link che sta promuovendo, spiegando che con questa collaborazione si guadagnerebbero soldi facili e sicuri. E’ bastato poco perché l’immagine di Incarnato davanti alla montagna di soldi scatenasse un’accesa polemica nei suoi confronti.
In tanti l’hanno accusato di sfruttare la sua immagine e la sua visibilità per promuovere qualcosa. Cosa che fanno tanti personaggi televisivi. Non sono mancati commenti negativi, per molti vorrebbe solo mettersi in mostra e comunque c’è chi ha trovato di pessimo gusto mostrare tanti soldi sui social. Incarnato è stato un personaggio molto discusso di Uomini e Donne, dove si è fatto riconoscere per il suo carattere forte e diretto.
Dopo la partecipazione a Uomini e Donne ha iniziato a muovere i primi passi come attore, ottenendo alcune parti in diversi film. E’ anche un imprenditore e adesso si starebbe dedicando a questa nuova attività che gli avrebbe fatto guadagnare moltissimi soldi. Nelle sue storie ha spiegato come fare, dando tutte le indicazioni necessarie per iniziare a lavorare come lui.