Antonella Clerici e il lutto improvviso triste e drammatico: l’ultimo messaggio di saluto per lui che commuove tutto quanto il web.
Antonella Clerici si trova a fronteggiare un lutto improvviso che le ha portato tantissima tristezza, e non solamente a lei. La conduttrice ha già ripreso il timone di E’ sempre mezzogiorno, con una nuova edizione che si prepara a fare il pieno di ascolti con ricette regionali, curiosità, ospiti e divertimento, ma nonostante la gioia di riprendere il lavoro in tv, in questi ultimi giorni, si è dovuta arrendere al dolore.
Nella sua straordinaria carriera, partita nel mondo dell’informazione sportiva e poi ampliatasi soprattutto grazie alla Rai, Antonella Clerici ha avuto modo di collaborare con tantissime persone, molte delle quali purtroppo non ci sono più.
Con un nuovo post sui social, appena appresa la notizia, la conduttrice ha voluto salutare per l’ultima volta quella persona che, prima di essere un collega, è stato anche un amico: il messaggio è davvero commovente, tutto il pubblico commosso dalla situazione toccante.
Lutto per Antonella Clerici, arriva l’ultimo saluto per lui: il commovente post social
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Clerici ci ha tenuto a salutare per l’ultima volta Luca Giurato, giornalista e conduttore scomparso lo scorso 11 settembre all’età di 84 anni. Volto amatissimo della tv, è stato pianto dai fan e da tantissimi amici e colleghi, tra cui anche la Clerici.
“Ciao Luca… quante risate a unomattina” scrive la conduttrice nella didascalia del post, che vede in evidenza una foto che ritrae Giurato e la Clerici abbracciati e sorridenti, proprio ai tempi in cui conducevano il programma Rai insieme (dal 1997 al 1999). Per il suo ultimo saluto, la conduttrice di Legnano ha voluto ricordare Giurato in questo dolce modo, rendendogli sicuramente omaggio.
La scomparsa di Luca Giurato ha sconvolto tutto il mondo della televisione, considerando quanto il conduttore e giornalista fosse amato dal pubblico e dai colleghi: la sua bravura e la sua simpatia hanno conquistato tutti quanti, facendolo diventare spesso protagonista di particolari siparietti e anche di scene comiche sul web. Una persona che di sicuro rimarrà nel cuore di molti, oltre che nella storia della Rai: proprio come Antonella Clerici, anche noi ci uniamo all’ultimo saluto per Luca!