Antonella Clerici la rivelazione sulla figlia Maelle: “Chi è il suo fidanzato”

La conduttrice di ”È sempre mezzogiorno” e “The Voice”, Antonella Clerici, ha rivelato chi è il fidanzato di sua figlia Maelle. 

Antonella Clerici, oltre ad essere una conduttrice molto amata ed apprezzata, è anche una mamma affettuosa e presente per sua figlia Maelle. Classe 2009, la ragazza è nata dalla relazione che la presentatrice ha avuto con Eddy Martens. Ora che è un’adolescente, la ragazza sta sperimentando anche i suoi primi amori.

Antonella Clerici rivela che Maelle è fidanzata
Antonella Clerici ha confessato che sua figlia Maelle è fidanzata -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti di recente Antonella ha confessato in un’intervista ad “Oggi” che sua figlia Maelle ha un fidanzato, che lei ha già conosciuto e che approva. Ecco chi è.

Il fidanzato di Maelle, figlia di Antonella Clerici

Antonella Clerici è sempre stata molto onesta con il suo pubblico. Durante un’intervista ad Oggi ha rivelato che la ciste ovarica che le è stata rimossa di recente, era un tumore. Fortunatamente dopo tanta preoccupazione, l’emergenza è rientrata e la conduttrice sta bene.

Il fidanzato della figlia di Antonella Clerici
Antonella Clerici parla del fidanzato della figlia Maelle -Credit Instagram @antoclerici – Abruzzo.cityrumors.it

Sempre per il rapporto di fiducia che Antonella Clerici ha con il suo pubblico, qualche mese fa, durante una diretta di ”È sempre mezzogiorno”,  aveva parlato dello stato di salute di sua figlia che era stata ricoverata per un problema intestinale.

Fortunatamente Maelle ora sta bene e, anzi, dato che è un’adolescente sta sperimentando le sue prime storie d’amore. Infatti Antonella Clerici ha confessato che è fidanzata con un ragazzo di nome Stefano, che lei ha già conosciuto e approva. La conduttrice ha infatti confessato: “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”.

Proprio per conoscere ancora di più questo ragazzo, Antonella Clerici ha deciso di portare lui e sua figlia Maelle in vacanza con lei ad Ansedonia, il suo posto del cuore in provincia di Grosseto, in Toscana. Qui hanno trascorso dei giorni insieme e si sono conosciuti di più. Quando Maelle comincerà nuovamente la scuola, invece, dovrà dedicarsi prettamente allo studio.

Su questo punto Antonella Clerici è convinta: “Costruirsi una cultura significa essere persone libere”, ecco perché concede a Maelle di uscire solo il sabato durante l’anno. Entrambe si sono tatuate la frase “Cultura è libertà”, proprio perché sanno quanto sia importante istruirsi e avere una cultura. Intanto Maelle ha avuto l’approvazione di sua madre che apprezza molto Stefano e questa nuova storia d’amore.

Gestione cookie