Cosa succederà nell’ultima puntata di Un Professore? Le anticipazioni svelano che Dante è in pericolo, una nuova scoperta spiazzerà tutti.
Giovedì 21 dicembre andrà in onda su Rai Uno la sesta ed ultima puntata de Un Professore, l’amatissima fiction con Alessandro Gassman ha conquistato fino ad ora un incredibile successo in termini di ascolti. I telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà negli ultimi due episodi, stando alle anticipazioni che sono trapelate Dante sarà in pericolo.
L’undicesimo episodio è intitolato Sartre: La libertà di scelta, Viola ha ritrovato il sorriso accanto a Rayan, i due si mostrano più innamorati e felici che mai. Per Dante invece continua ad essere un periodo molto delicato a causa della sua malattia e deve fare i conti con una difficile decisione. A preoccuparlo non solo solo i suoi problemi di salute, l’assistente sociale comunicherà a lui e alla preside che la piccola Lilli è stata rapita da Nina.
Con i consigli del professore Mimmo ha deciso di collaborare con la Polizia per incastrare Molosso e i suoi uomini, durante la semi-libertà è stato costretto a fargli dei favori ma non intende assolutamente diventare complice di un omicidio. Nina è in fuga con la figlia e Manuel cercherà di aiutarla convincendola a nascondersi nella villa. Quando Dante scopre tutto prova a convincere Nina a riportare Lilli agli assistenti social, le conseguenze per lei saranno gravi se la famiglia affidataria sporgesse denuncia.
Cos’altro succederà a Un Professore? Le anticipazioni dell’ultima puntata
Il dodicesimo ed ultimo episodio della seconda stagione di Un professore si intitola Epicuro: tra vita e morte. Anche Nicola aiuterà Nina e grazie a lui non dovrà affrontare nessuna conseguenza perché i genitori affidatari di Lilli decidono di non sporgere denuncia.
Intanto, Anita e Dante dovranno fare chiarezza sulla loro relazione, entrambi confesseranno il loro tradimento. Il professore ha tradito la fidanzata con l’ex moglie Floriana, lei invece si è lasciata travolgere dalla passione con Nicola. Durante una lezione svolta davanti all’ospedale Dante ha un malore e viene sottoposto d’urgenza ad un delicato intervento.
Mimmo ha concordato un piano con Pantera e dirà a Simone che farà parte di un programma di protezione testimoni. Da poco la loro amicizia si era trasformata in qualcosa di più, cosa succederà al loro rapporto? Nina desidera riottenere l’affido di sua figlia, Nicola la aiuterà a trovare un lavoro dopodiché dirà ad Anita e Manuel che dovrà trasferirsi a Tokyo.
Per un riavvicinamento Anita e Dante hanno un’altra possibilità, cosa succederà tra loro? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda dell’ultima puntata per scoprire tutto quello che succederà.