Le anticipazioni di Un posto al sole fanno luce su un test che potrebbe stravolgere la vita di Clara: ecco cosa accadrà prossimamente.
Le prossime puntate di Un posto al sole si concentreranno sul personaggio di Clara perché la sua vita potrebbe cambiare nel giro di pochissimo e non in meglio La confessione che farà a Giulia sarà molto delicata e manifesterà nella ragazza un fortissimo timore.
In queste ultime settimane la vita di Clara è stata protagonista di tanti cambiamenti e potrebbe avere un risvolto davvero inaspettato a seguito di una possibile gravidanza. Nelle puntate che andranno in onda dall’11 al 15 marzo si parlerà tanto della presunta gravidanza di Clara. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa accadrà prossimamente negli episodi della soap opera Rai.
Anticipazioni Un posto al Sole: Clara teme di essere incinta di Eduardo
Nei prossimi giorni, la giovane Clara apparirà distratta e taciturna. Un atteggiamento che sarà notato da Rosa e Giulia, con la stessa Clara che deciderà di confessarsi con quest’ultima. In quel momento le confiderà di essere turbata dal ritardo di due mesi che potrebbe derivare dal rapporto con Eduardo Sabbiese.
Nel frattempo, Alberto fingerà di assecondare Clara ma in realtà porterà avanti il suo piano per riconquistarla. L’uomo, completamente all’oscuro di quanto stia accadendo, si dimostrerà attento e condividerà con la ragazza la gioia nel vedere che Federico apprezza i fumetti, come lui da bambino. Poco dopo, l’avvocato coglierà l’occasione per sottolineare la felicità per essersi ritrovati con loro, come una vera famiglia.
I due vengono interrotti da una telefonata di Giulia che ricorda alla ragazza l’appuntamento al Centro d’ascolto. In quella sede la Curcio mostrerà la sua agitazione e questo stato d’animo verrà colto dalla signora Poggi. Alla fine, Clara si confiderà con Giulia e rivelerà il ritardo di due mesi ma ammetterà di non avere il coraggio di eseguire il test di gravidanza per paura delle conseguenze. La signora Poggi offrirà il suo supporto e aiuterà Clara in un momento tanto delicato.
Considerando gli avvenimenti passati, il bambino sarebbe stato concepito alla fine del 2023 durante la fuga compiuta da Clara ed Eduardo. Il loro “sogno d’amore” durò pochi giorni perché Sabbiese, resosi conto del tormento della ragazza, decise di ritornare a Napoli.
Le anticipazioni terminano qui ma per scoprire cosa succederà nella vita di Clara l’appuntamento è dal lunedì al venerdì dalle 20:50 circa sempre su Rai 3.