Anticipazioni Un Posto al Sole 1 gennaio, colpo di scena: un’amata protagonista scoprirà una verità shock

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni dell’1 gennaio annunciano un’amara sorpresa per una protagonista.

Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai Tre lunedì 1 gennaio 2024 con nuovi colpi di scena pronti a lasciare a bocca aperta i telespettatori. L’amatissima soap opera tiene compagnia ai suoi tantissimi fan da lunedì a venerdì alle 20.50 e ottiene sempre risultati incredibili per quanto riguarda gli ascolti.

Anticipazioni Un Posto al Sole 1 gennaio
Un posto al sole anticipazioni dal 1 gennaio- Credit video Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Quella dell’1 gennaio 2024 è una puntata speciale che racconta come gli inquilini di Palazzo Palladini hanno trascorso la vigilia di Capodanno. Quest’anno il 31 dicembre cade di domenica ma la soap opera non sarebbe comunque andata in onda perché ogni anno lascia spazio al discorso del Presidente della Repubblica. I tantissimi fan sono curiosi di scoprire cosa succederà la prossima settimana, stando alle anticipazioni le novità non mancheranno.

Anticipazioni: amara verità per Speranza, ecco cosa scoprirà

Nella puntata che andrà in onda lunedì 1 gennaio assisteremo quindi ai festeggiamenti degli abitanti di Palazzo Palladini, molto spazio verrà dedicato alla famiglia Altieri. Dopo un periodo di assenza è previsto il ritorno di Salvatore Cerruti, la sua storia d’amore con Castrese procede a gonfie vele ma fino ad ora non sono ancora usciti allo scoperto.

Troveranno finalmente il coraggio di farlo, affrontando quindi Espedito? Il padre di Castrese fino ad ora è stato descritto come una persona incredibilmente retrograda e omofoba, come reagirà quando scoprirà che il figlio è omosessuale?

Un posto al sole amara sorpresa
Speranza a Un posto al sole cosa succederà? -Credit video Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

È passato un anno da quando Sasà e il nipote di Mariella hanno iniziato a frequentarsi, i due si scambiarono il loro primo bacio proprio la notte di Capodanno. Nella famiglia Altrieri le novità non sono però finite, anche Speranza dovrà dare una notizia inaspettata al padre.

La nipote di Mariella non vuole accettare che la sua storia d’amore con Samuel sia giunta al capolinea, quando lui ha provato a lasciarla infatti lo ha praticamente costretto a considerare la loro rottura una pausa di riflessione.

Speranza si ritroverà a fare i conti con un’amara verità che riguarda l’ex fidanzato, di che si tratta? Questo le anticipazioni dell’1 gennaio non lo rivelano, probabilmente però scoprirà che l’ha lasciata per Micaela. Samuel infatti non solo non è più innamorato di lei, ma per diverso tempo l’ha anche tradita con la Cirillo.

Per la ragazza sarà un duro colpo, a starle accanto per aiutarla a gestire questa spiacevole situazione ci sarà però Guido. Ancora una volta il comandante Del Bue si ritroverà infatti coinvolto nelle vicende della famiglia Altieri.

Gestione cookie