Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia. Zuleja scopre che l’uomo che sta per sposare in realtà non è chi dice di essere.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi a Cukurova arriverà un nuovo personaggio che darà del filo da torcere agli abitanti del paese. Si tratta di Mehmet che avrà a che fare direttamente con Zuleja.
La Altun infatti crederà di aver trovato il vero amore ma proprio nel momento in cui sta per convolare a nozze viene a sapere una scioccante verità che la getterà nello sconforto più totale. Una confessione di Lütfiye getterà ombre sul futuro: la tragica verità è che Fekeli è caduto vittima di un delitto, per mano di Abdülkadir. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: Mehemet ha mentito?
Con la morte di Demir, Zuleja piano piano riesce a riprendersi dal lutto e questo grazie a Mehemet. L’uomo si mostrerà molto vicino alla giovane tanto che piano piano entrambi finiranno per innamorarsi. Un amore non del tutto sincero come ci fanno sapere gli spoiler dato che la nuova new entry nasconderà molte cose alla sua futura moglie.
Infatti, a capire chi è realmente sarà Lutfiye. Quest’ultima informerà Zuleja sul fatto che Fekeli è stato ucciso dopo un viaggio a Isparta, città di origine di Mehemet.
Per questo motivo presa dai dubbi, la Altun fa un passo indietro e rinuncia alle nozze. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Mehemet non resterà in silenzio e proverà a spiegare cosa è realmente accaduto con Ali Ramet. Dopo la sua confessione però Zuleja deciderà di non perdonarlo.
I fan di Terra Amara a breve dovranno fare i conti con un altro clamoroso addio nella soap opera turca. Si tratta di Fekeli che purtroppo uscirà di scena in maniera definitiva. L’ uomo verrà ucciso barbaramente proprio dagli uomini di Mehemet.
Una fine drammatica per l’uomo che quasi vicino alla verità dovrà fare i conti con la morte. Le anticipazioni ci fanno sapere che il suo tragico destino verrà archiviato subito come una morte naturale, avvenuta per infarto, mentre solo in secondo momento si verrà a sapere che Ali Ramet avrà perso la vita per un’assunzione di un veleno fatale.