Anticipazioni spagnole La Promessa: le parole di Cruz gelano Pia

Spoiler nuovi episodi La Promessa: Cruz e Pia avranno modo di confrontarsi ma la marchesa spiazzerà con le sue parole la governante.

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto al centro dell’attenzione la scomparsa di Ramona. Gli abitanti di Lujan si sono riuniti per cercarla, dato che da molti giorni non si fa vedere. Jana, dopo aver trovato nella sua casa il ventaglio della marchesa, teme possa esserle accaduto qualcosa di grave. Ha subito pensato che dietro la sparizione dell’amica di sua mamma ci sia proprio la mano della signora e ha deciso di parlarne con Manuel.

la promessa anticipazioni spagnole
La Promessa, cosa accadrà nelle prossime puntate- Abruzzo.cityrumors.it

Solo che quest’ultimo le ha detto di non poter denunciare sua madre e le ha chiesto del tempo per riflettere. La marchesa ha poi spostato Lope al suo vecchio ruolo di valletto, scatenando la sua reazione contrariata. Il giovane ha infatti sempre amato stare in cucina e non comprende, come anche il resto della servitù, perché abbia scelto di toglierlo dai fornelli.

Pia ha ricattato Cruz, dopo aver scoperto che ha ordinato a Petra di rapire suo figlio e di portarlo nel convento più vicino. Nelle prossime puntate proprio la marchesa spiazzerà la governante con delle inaspettate parole. 

La Promessa, anticipazioni nuovi episodi: Cruz affronta Pia, dopo il suo ricatto

Nelle nuove puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni spagnole- Pia e Cruz avranno ancora modo di affrontare la questione della scomparsa del piccolo Diego. La prima accetterà infatti il compromesso che le ha chiesto, ovvero quello di far ritornare Petra nella tenuta, e in cambio la signora provvederà all’educazione del suo bambino. La governante firmerà quindi il contratto e richiamerà la domestica.

la promessa anticipazioni
La Promessa, Cruz affronterà la governante -Credit Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Cruz però le farà sapere che non dimenticherà mai quanto successo tra di loro. Visto che ha osato sfidarla con tanta sfrontatezza, da ora in poi saranno per sempre nemiche. Abel cercherà in tutti i modi di conquistare Jana e continuerà ad indagare sul suo rapporto con Manuel.

Ha infatti capito che tra lei e il giovane marchese c’è qualcosa che va oltre l’aspetto professionale e l’amicizia. Tra Catalina e il conte Pelayo sembra stia nascendo qualcosa, ma a quanto pare l’uomo le nasconde un lato decisamente oscuro.

Inoltre la figlia di Alonso si scaglierà contro Cruz, per aver spostato Lope dalle cucine. Durante il confronto la accuserà di averlo fatto soltanto per rovinare il suo progetto della vendita delle marmellate su larga scala. Il capitano, per passare il tempo, andrà a giocare a poker. Anche Margarita deciderà inaspettatamente di partecipare e dopo aver vinto contro alcuni uomini, si troverà a scontrarsi con Lorenzo. 

Gestione cookie