Spuntano le anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa. Mercoledì 4 gennaio c’è un grande colpo di scena: brutto colpo per Jimena.
Una delle soap opere più seguite dal pubblico di Canale 5 è sicuramente La Promessa. Proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di dare più spazio alla serie spagnola che riserverà clamorose sorprese nelle prossime puntate. Non solo un brutto colpo per Jimena, ma Blanco confessa una verità a dir poco amara.
Con il primo dell’anno che è caduto di lunedì, la settimana in compagnia della serie televisiva La Promessa si è aperta solamente di martedì. Nel corso del primo episodio settimanale abbiamo visto l’arrivo di Blanca, un’avventuriera e vecchia amica di Manuel. Jimena però subito si è indispettita a causa del grande affiatamento tra i due. La donna decide di fare una scenata a marito, mentre né Lope né Jana sono riusciti a confessare a Maria la morte di Salvador. Cruz e Lorenzo hanno avvelenato il tè che Elisa beve ogni sera, la marchese però scoprirà questo tentativo di avvelenamento che non andrà a buon fine.
Cruz quindi sospetterà che Lorenzo stia facendo il doppio gioco. Nel corso della seconda puntata Pia confessa a candela di non voler far sapere che il bimbo che aspetta è del defunto barone. Petra rivela a Maria che Salvador è morto e lo farà in maniera indelicata. Catalina verrà informato del denaro in arrivo per rinnovare La Promessa, ma non sarà lei a gestire il tutto, ma lo farà Manuel. Blanca invece confesserà a Manuel di aver capito del suo interesse per Jana, sottolineando come la storia sia impossibile. Ma i veri colpi di scena colpiranno i telespettatori a partire da martedì 4 gennaio.
La Promessa, tanti colpi di scena in arrivo: le anticipazioni
Nel corso della puntata di giovedì 4 gennaio de La promessa vedremo subito una Jimena che, manifestando la sua gelosia nei confronti di Blanca, si confida con Catalina svelando una tensione latente. Mauro preoccupato per lo stato d’animo di Maria, a causa delle parole indelicatamente pronunciate da Petra, suggerisce a Lope di rivelare la verità riguardo ai suoi sentimenti.
Ma la trama si complicherà ulteriormente con la relazione segreta tra Lorenzo ed Elisa, i quali tramano contro i marchesi de Lujan. Martina si impegna a riconciliare Candela e Simona, ma quest’ultima rivela che la loro amicizia è giunta al capolinea.
Manuel e Jimena affrontano un’accesa discussione evidenziando il sentimento di trascuratezza di Jimena accentuato dall’arrivo di Blanca. Manuel però rivelerà un segreto proprio alla donna, con la sua memoria che è tornata. Prima dell’incidente aereo l’uomo non la amava come le aveva fatto credere.
Pia, allo stesso tempo, riesce ad ottenere da Simona importanti informazioni sulla sparizione di Dolores, suggerendo un coinvolgimento di un uomo potente nella tenuta. Le indagini di Pia la portano a considerare la possibilità che Curro sia il figlio della madre di Jana.
Si arriva quindi all’ultima puntata settimanale con Petra che rivela a Cruz di aver notato una connessione particolare tra Lorenzo ed Elisa, sospettando che possa nascere una storia d’amore tra di loro. Durante una discussione la marchesa accusa il cognato di nutrire sentimenti per la baronessa, ma Lorenzo smentisce cercando di rassicurarla. Nel frattempo Jana e Pia ipotizzano che Curro possa essere il figlio di Dolores e del barone, aggiungendo ulteriori complicazioni alla trama. Candela cerca il perdono di Simona e le due donne rinnovano la loro amicizia.
Purtroppo però Maria sorprende i suoi amici con un regalo, andando a suscitare dei sospetti in Lope che teme per il suo stato d’animo. La puntata continuerà con Catalina e Manuel che rivelano ad Alonso che è proprio la prima dei due a gestire La Promessa, suscitando la rabbia del marchese. Questi e tanti altri colpi di scena colpiranno le prossime puntate de La Promessa, che andranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:40.