Sveliamo le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love. Kemal è alla ricerca della verità e decide di compiere un gesto audace.
Endless Love è tornata in onda dopo una breve pausa estiva. I telespettatori hanno ricominciato con piacere a guardare le nuove puntate della soap opera turca e non vedono l’ora si scoprire come si evolverà la storia tra Nihan e Kemal.
Nihan e Kemal da un lato, Emir dall’altro. La soap opera continua con l’appassionante lotta tra i due uomini che si farà sempre più accesa in questa seconda (e ultima) stagione della serie. In Italia Endless Love è arrivata lo scorso marzo e subito ha catturato l’attenzione del pubblico. Sembra proprio che queste soap turche incontrino l’approvazione degli italiani considerando lo share e la curiosità intorno alle vicende dei protagonisti.
Ricordiamo che Soydere ad inizio stagione era in carcere per aver sparato al rivale dopo che ha scoperto la relazione tra Emir e la sorella Zeynep. La rabbia di Kemal, però, non è rivolta solamente nei confronti di Emir. Nella sua mente si sta delineando un piano di vendetta che lo porterà a compiere un gesto inaspettato.
Nell’episodio che andrà in onda il 7 settembre vedremo Kemal protagonista di un gesto azzardato. L’esperienza in carcere lo ha provato e adesso è convinto a vendicarsi. Le vessazioni delle guardie carcerarie quando era chiuso in cella di isolamento sono ferite aperte non solo sul corpo ma nell’animo del protagonista di Endless Love. Una volta libero, Kemal decide di farla pagare a Sitky, una delle guardie che perpetrava violenza nei suoi confronti.
Lo chiuderà in una piccola cella per un anno intero impedendogli di vedere la famiglia. Lo ripagherà, dunque, della stessa moneta. Nel frattempo l’attenzione nelle prossime puntate si incentrerà anche su Deniz, la figlia di Kemal e Nihan anche se tutti credono che sia di Emir.
Soydere è sempre più convinto che la bimba sia sua figlia e questa consapevolezza spaventerà Emir che farà di tutto per non far venire fuori la verità sulla paternità di Deniz.
Nonostante non ci sia alcuna prova, Kemal non si arrenderà e proverà ad indagare appostandosi fuori la casa di Nihan. Ci riuscirà e sarà capace di incastrare Emir per i suoi misfatti? Per scoprirlo appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14.10 e venerdì sera alle 21.20 su Canale 5. In più ci sarà la puntata speciale di due ore il sabato alle 14.45.