Nella seconda stagione di Endless Love accadrà davvero l’impensabile: Kemal farà una scoperta choc che riguarda la sua amata Nihan.
Era il momento che in tanti aspettavano da diverso tempo: il ritorno di Endless Love. A distanza di qualche settimana dallo stop per le vacanze estive, la fortunatissima dizi turca è andata nuovamente in onda su Canale 5 nei giorni scorsi, regalando ai suoi spettatori un finale di stagione shock.
Sin dalla sua prima puntata, Endless Love ha saputo rivelarsi una serie tv completamente diversa da tutte le altre. A differenza, ad esempio, di Terra Amara, questa dizi turca racconta l’amore impossibile di due giovani ragazzi, che non possono stare insieme come vorrebbero per via delle loro famiglie. Una trama piuttosto avvincente, da come si può chiaramente comprendere, arricchita sempre di più da clamorosi colpi di scena.
Se nella prima stagione, infatti, ne sono stati diversi che hanno lasciato un po’ tutti a bocca aperta, anche nella seconda se ne vedranno davvero delle belle. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, sembrerebbe che i prossimi episodi saranno totalmente imperdibili, soprattutto perché Kemal verrà a scoprire una verità shock che riguarda la sua amata Nihan.
La prima stagione di Endless Love si è conclusa con un grossissimo colpo di scena: la morte di Ozan, fratello di Nihan. Il giovane era pronto ad iniziare una nuova vita insieme alla sua compagna e concludere definitivamente un doloroso capitolo, ma non tutto è andato per il verso giusto. Le sorprese, però, non finiscono affatto qui. Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni della seconda stagione, sembrerebbe che molto presto assisteremo ad un colpo di scena, che potrebbe cambiare per sempre il rapporto tra Kemal e Nihan.
Dopo la morte di suo fratello, Nihan deciderà di scappare via da Emir e di iniziare una nuova vita a Londra insieme a sua figlia Deniz. Molto presto, però, il giovane imprenditore riuscirà a scoprire dove si rifugia sua moglie e la costringerà a fare ritorno ad Istanbul. Qui, purtroppo, inizia un nuovo incubo per lei che farà venire a galla il suo segreto. Consapevole, infatti, che non può rivelare a nessuno chi sia il padre di sua figlia, Nihan sceglie di scrivere un diario per Kemal, vero padre di Deniz, per consegnarlo al compimento del suo primo anno di vita.
Molto presto, però, i suoi piani verranno completamente mandati all’aria. Sua madre, infatti, non solo lo rintraccerà, scoprendo tutta la verità su sua nipote, ma verrà anche a sapere che sua figlia è nuovamente in trappola. Cosa accadrà, a questo punto? Vildan aiuterà Nihan a porre fine questo incubo?