Anticipazioni Don Matteo 14: non hai idea di quello che succederà a Natalina

Don Matteo 14 tornerà a breve: grandi novità in vista per il personaggio di Natalina. Ecco cosa accadrà alla perpetua.

Le fiction sono i prodotti di punta delle più importanti reti televisive. Difatti sia la rete ammiraglia Rai che quella Mediaset tendono di stagione in stagione a programmare un palinsesto in cui possano trovare spazio dei titoli accattivanti. Storie che possono spaziare fra vari generi e che, grazie alla bravura di sceneggiatori e registi, riescono a portare in tv vicende emozionanti.

Don Matteo novità in arrivo per Natalina
Don Matteo 14: le novità in arrivo- (foto Ansa)- Abruzzo Cityrumors.it

Medical drama, legal drama, polizieschi, vicende di drammi familiari, commedie divertenti, o ancora fiction che spaziano fra vari  generi. Alcuni titoli devono il loro successo proprio alla capacità di mescolare vari filoni narrativi. Diverse serie tv italiane, come La piovra o Il maresciallo Rocca rappresentano un motivo di vanto per l’intera nazione, dato che sono molto apprezzate non solo sul territorio nazionale, ma anche all’estero.

Le sopra citate sono le due serie più viste di sempre, ma meritano di essere citati anche altri titoli, fra cui Don Matteo. Giunta alla tredicesima edizione, la storia del prete detective più famoso d’Italia resiste a tutto, anche al tempo che passa. Difatti, nonostante  Terence Hill, dopo anni di onorata carriera, abbia scelto di appendere la veste al chiodo, gli ascolti si sono mantenuti stabili. Merito anche dell’attore che ha avuto  l’onere di sostituirlo: Raul Bova. Grazie all’ingresso di Don Massimo, interpretato da Bova, Don Matteo ha avuto la possibilità di proseguire con nuove indagini e nuove storie emozionanti. La quattordicesima stagione andrà in ona nella prossima primavera.

 Don Matteo 14: le novità per Natalina

Attualmente sulla prima rete vanno in onda le repliche di Don Matteo, l’amata fiction con Terence Hill. Il pubblico ha avuto modo di rivedere sul piccolo schermo colui che è stato  il protagonista per ben vent’anni. Ben presto il palinsesto sostitutivo estivo volgerà al termine, e le repliche delle passate stagioni di  Don Matteo  saluteranno il pubblico.

Don Matteo. novità per Natalina
Don Matteo: novità per Natalina – (foto Instagram: guetta_nathalie) Abruzzo Cityrumors.it

I telespettatori, tuttavia, possono essere ben lieti dato che sono in atto le riprese delle nuove puntate. La quattordicesima stagione con Raul Bova dovrebbe andare in onda a partire da marzo 2024. Nathalie Guetta tornerà a vestire i panni della perpetua di Don Massimo. La donna, tuttavia, potrebbe avere in serbo grandi novità. Nel corso delle nuove puntate per le potrebbe esserci una svolta sentimentale. Il personaggio di Natalina ha sempre desiderato incontrare l’uomo dei sogni e sposarsi, e forse questa potrebbe essere la volta buona. L’attrice, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui compare sul set in abito da sposa, in braccio al maresciallo Cecchini. Tuttavia non si può parlare di spoiler, dato che potrebbe trattarsi di una foto scherzosa.

Gestione cookie