Anticipazioni Beautiful: matrimonio a sorpresa e un dramma senza precedenti per Brooke

Beautiful nelle nuove puntata andrà in scena con un matrimonio davvero a sorpresa che farà cadere nel dramma Brooke. Colpo di scena.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che da moltissimi anni è un punto di riferimento anche della tv italiana, grazie alla messa in onda giornaliera che non manca mai di tenere i telespettatori incollati alla tv. Ebbene, il colpo di scena è dietro l’angolo: nelle puntate che andranno in onda da qui a poco ci sarà un matrimonio inaspettato, un evento che farà drammaticamente cadere nello sconforto Brooke

Beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful: matrimonio a sorpresa e un dramma senza precedenti per Brooke-Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta di Ridge, l’uomo ha chiesto a Taylor di sposarlo. Brooke affronta Thomas riguardo a Douglas, mentre il ragazzo scopre che il padre ha usato la sua applicazione per contraffare la voce di Brooke facendo apparire come sua la telefonata al Servizio Tutela Minori che ha provocato la decisione del marito di chiudere per sempre con lei. Taylor e Ridge annunciano che si sposeranno il giorno successivo e i figli sono al settimo cielo.

Beautiful: Ridge e Taylor hanno annunciato il loro matrimonio

Insomma, le cose stanno per precipitare, dopo che Ridge ha deciso di lasciare Brooke, non ha perso tempo a correre da Taylor per chiederle di sposarlo: una notizia che Eric prenderà in modo contenuto, continuando ad essere molto preoccupato per Brooke. Donna, nel frattempo, decide di andare direttamente a casa della sorella per avvisarla. Lì Brooke, insieme a Katie, apprende incredula la notizia. Ridge chiede al figlio di fargli da testimone, ma la felicità di Thomas ha i giorni contati.

Ridge e Taylor qualcosa non torna
Beautiful Ridge e Taylor si sposano, Brooke è distrutta-Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Dal canto suo Douglas ha scoperto che il padre ha usato l’app che cambia le voci e spacciandosi per Brooke, ha fatto la chiamata, facendo credere che fosse stata lei. Thomas, però, cerca di convincerlo a non farlo e a concentrarsi sulla felicità dei nonni. Insomma tutto il piano portato avanti da Thomas e Steffy pare stare dando i suoi frutti.

Ridge però pressato anche dal padre per capire che cosa lo avesse spinto a prendere questa decisione, alla cena di prova rivela alla sua famiglia di aver sentito con le proprie orecchie la registrazione della telefonata di Brooke ai servizi sociali.

Peccato che nessuno sa che si tratta di un inganno. I due si stanno quindi per sposare, sono tutti felice tranne Douglas che sa come stanno le cose e poco prima del matrimonio rivela a Steffy tutto. Nel frattempo Bill va da Brooke per confessarle il suo amore, ma riceve un rifiuto.

Gestione cookie