Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 gennaio: Brooke finisce nei guai, stavolta Thomas la combina grossa

Beautiful prosegue la sua messa in onda e nelle prossime puntate Brooke avrà qualche problema non per colpa sua. Ecco cosa ci attende.

La soap opera americana di grande successo che ormai da diversi anni è un punto di riferimento anche della televisione italiana grazie alle puntata che ogni giorno vanno in onda su Canale Cinque e che sono sempre molto seguite dal pubblico a casa è proprio lei, Beautiful.

Beautiful, anticipazioni:
Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 gennaio: Brooke finisce nei guai, stavolta Thomas la combina grossa- Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Ebbene, in attesa di capire che cosa succederà, partiamo alla scoperta di qualche piccola anticipazione: tanto per cominciare Brooke e Hope si mostreranno molto scocciate dal comportamento di Steffy e Taylor e decideranno di affrontarle, andranno dalle due per cercare di mettere le cose in chiaro ma lo scontro sarà davvero molto duro. Ma non solamente.

Beautiful, si accende la discussione anche tra Brooke e Thomas

Steffy ribadisce alla sorellastra che suo padre deve tornare, il prima possibile, dalla sua vera famiglia ed è quella dei Forrester non certo delle Logan. Delle parole che portano ad una vera e propria discussione su quello che sta succedendo alle loro famiglie, nessuna delle due ragazze vuole fare un passo indietro rispetto a quanto si sono dette. Stessa cosa vale per Brooke e Taylor che si accusano di giocare sporco e di non controllare i gesti delle loro rispettive figlie.

Beautiful, Brooke ancora nei guai
Brooke e Thomas, cosa succede adesso?-Credit Mediaset Infinity -Abruzzo.cityrumors.it

Insomma le cose si mettono davvero male e non fanno che peggiorare anche nel momento in cui Hope si trova da sola con Thomas, è lei a chiedere al ragazzo se la pensi allo stesso modo della sorella, una domanda che lo porta a fare capire alla giovane di non avere mai lavorato contro Brooke ma di non potere evitare di sostenere la sorella quando lei ha preso il cellulare del padre e ha risposto alla chiamata della donna.

Nel frattempo, Ridge arriva a casa di Steffy e sua figlia continua a insistere affinché torni a casa da loro. Taylor cerca di mediare ma anche lei si lascia andare a commenti negativi su Brooke e sulla vita che il Forrester ha fatto sino a ora. Dal canto suo Brooke decide di andare a parlare con Thomas a proposito del piccolo Douglas.

Tra i due scoppia un battibecco, la Logan ha infatti trovato il figliastro con un coltello in mano che gli serviva per sbucciare una male ma che si è trasformato in una vera e propria minaccia.

Impostazioni privacy