Affari Tuoi, il pubblico salta in diretta: “Un terremoto” ecco cos’è successo durante il programma

Durante la puntata di Affari Tuoi, il pubblico è saltato in diretta: ecco che cosa è successo nel corso dell’ultimo appuntamento del programma.

La trasmissione della fascia oraria dell’access prime time di Rai 1 è seguitissima dal pubblico da casa che ogni sera si collega per seguire il gioco e vedere qual è il destino dei giocatori che devono aprire i pacchi con la speranza di portarsi a casa dei soldi.

Affari Tuoi: pubblico salta puntata
Un evento inaspettato in puntata -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Affari Tuoi è considerato uno dei game show a premi di maggior successo della storia della TV, ma anche tra i più controversi dato che ci sono state diverse accuse che hanno portato a sindacare sulla veridicità effettiva del suo svolgimento. Al di là di ciò, è insindacabile che Amadeus sia stato capace di riportare il programma agli sfarzi iniziali.

Durante una delle ultime puntate del gioco di Rai 1, i telespettatori hanno notato qualcosa di particolare e strano in un momento specifico dell’appuntamento. Tanto che alcuni hanno avanzato l’ipotesi che ci fosse stato un terremoto, ma il motivo era semplicemente legato a una confessione del concorrente.

Affari Tuoi, la rivelazione del concorrente: la reazione del pubblico in studio

Durante uno degli ultimi appuntamenti di Affari Tuoi, il pubblico ha assistito come sempre a una partita avvincente dove il concorrente si è portato a casa la cifra di 15.000 euro, dopo aver rischiato seriamente di andare a casa con pochi soldi. L’episodio particolare è avvenuto durante i titoli di coda, quando a un certo punto si è notato qualcosa di strano.

Affari Tuoi: reazione pubblico concorrente
La reazione inusuale del pubblico, cosa è successo-Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Tanti utenti sui social si sono chiesti che cosa fosse accaduto, dato che la reazione del pubblico in studio è stata curiosa. E in molti hanno avanzato il dubbio se fosse stato un terremoto a farli reagire in quel modo, dato che è stato qualcosa del tutto inusuale per il gioco della rete ammiraglia della Rai.

Solo in seguito si è capito che il pubblico si è lasciato andare a dei muggiti per omaggiare il concorrente che di lavoro fa l’allevatore. Il giocatore, il quale si è portato a casa una bella somma, è stato salutato in modo del tutto particolare alla fine della trasmissione da lasciare spiazzati le persone da casa.

Ricordiamo che la sta ottenendo ottimi risultati in termini di auditel. Ottimi risultati anche per quanto riguarda lo speciale Lotteria Italia andato in onda la sera del 6 gennaio, dove il pubblico ha conosciuto i biglietti vincenti.

Gestione cookie