Annalisa si ferma, stop a musica e concerti: il dolce segreto nascosto finalmente viene allo scoperto

L’amata cantante Annalisa ha deciso di prendersi una pausa dalla musica e dai concerti e il motivo è molto dolce.

Da qualche anno Annalisa è una delle cantanti più amate della scena pop musicale italiana. La ragazza, il cui talento è stato scoperto grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha fatto moltissima gavetta in questi anni, per poi riuscire a conquistare gli ascoltatori con brani orecchiabili e ballabili come “Mon amour”, “Bellissima”, “Sinceramente”. 

Annalisa dolcissimo segreto

Annalisa si ferma, stop a musica e concerti: il dolce segreto nascosto finalmente viene allo scoperto-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Inoltre ha di recente rilasciato diverse collaborazioni interessanti come quella con Tananai e la loro “Storie Brevi” oppure quella con Don Joe, Ernia e Guè Pequeno dal titolo “Istinto animale”. Insomma, da alcuni anni sempre sulla cresta dell’onda, Annalisa è stata molto attiva fra concerti, Festival di Sanremo e tour. Qualche giorno fa l’amata cantante ha deciso lo stop a musica e concerti per dedicarsi ad altro e dietro questa scelta potrebbe celarsi un dolce segreto.

Perché Annalisa ha deciso di fermarsi dalla musica

Il 2023 è stato un anno ricco di soddisfazioni per l’amata cantante Annalisa. Dopo il podio raggiunto al Festival di Sanremo con il brano “Sinceramente”, la ragazza è stata impegnata in tour e concerti in giro per l’Italia. Ora però ha deciso di dire stop a musica e concerti per prendersi un po’ di tempo lontano dai riflettori per stare invece con amici e parenti.

Annalisa motivo segreto per lo stop alla musica
Annalisa, ecco il motivo per il quale si ferma con la musica-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

In un’intervista a Vanity Fair la cantante ha confessato: “Finita l’estate voglio rifiatare un attimo. Vorrei godermi di più gli affetti. Ma devo dire che ci sono sempre, a partire dai miei genitori e mio marito, che quando possono vengono ai concerti. Mi piacerebbe tornare più spesso a Carcare, il paesino di 5mila abitanti dove sono cresciuta, per vedere i miei amici storici.

La ragazza ha continuato dicendo: “Ogni volta è bello: siamo legati, lì sono solo “Annalisa” e basta, faccio cose di tutti i giorni, come andare al bar e fare aperitivo con loro, andare a prendere il caffè vestita male, in totale serenità… a nessuno, lì, frega niente di me, ed è appagante.” Dunque il dolce motivo per cui Annalisa vuole sospendere per il momento i concerti e la musica è semplicemente quello di riprendere fiato dopo un periodo molto stressante ed intenso.

Le piacerebbe riabbracciare amici e parenti e vivere qualche giorno come se fosse semplicemente “Annalisa”, una ragazza qualunque e non una famosa pop star. Non è assolutamente un addio alla musica quello di Annalisa, dato che ad autunno riprenderà a lavorare sul suo nuovo album di inediti.

 

Gestione cookie