Annalisa ed Elodie daranno vita presto ad un nuovo progetto insieme? Entusiasmo dei fan alle stelle per le due regine del pop italiano.
Dopo aver fatto esplodere di energia il Forum di Assago, realizzando un sogno che aveva da sempre, Annalisa potrebbe far impazzire ancor di più i suoi numerosissimi fan, aprendo le porte ad una collaborazione da urlo che, sicuramente, sarebbe subito al centro dell’attenzione mediatica.
Da qualche settimana ormai la cantante ha lanciato il nuovo album E poi siamo finiti nel vortice e si appresta ad iniziare nella prossima primavera il tour nei palazzetti: un momento magico per lei, in cima alle classifiche e pienamente nel cuore dei fan. Ad aumentare l’entusiasmo di tutti i suoi seguaci potrebbe, poi, arrivare anche una collaborazione da urlo.
Che le due regine incontrastate del pop italiano, ovvero Annalisa ed Elodie, possano presto collaborare in un nuovo progetto? Entrambe sono arrivate alla popolarità grazie ad Amici e sembra proprio che, al momento, sia arrivata un’apertura. Ecco cosa ha rivelato Annalisa a riguardo, i fan già sognano di vedere una coppia assolutamente esplosiva.
Annalisa ed Elodie insieme in un nuovo progetto: parla la cantante
Le sorprese da parte di Annalisa, in questo periodo, potrebbero non limitarsi all’uscita del suo nuovo album. In una nuova intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, la cantante ha infatti parlato dell’altra stella indiscussa del pop italiano, Elodie, aprendo le porte ad una possibile collaborazione in futuro e spendendo per lei bellissime parole.
“Se adesso stiamo pensando ad un possibile duetto? Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda” sono state le parole di Annalisa, che smentisce al momento un progetto insieme ma che apre le porte ad una possibile collaborazione futura. D’altronde, il bel rapporto di stima reciproca i fan lo avevano notato già alle presentazioni dei rispettivi album recenti: Annalisa ha presenziato alla festa di Red Light (il clubtape di Elodie), mentre la cantante romana ha preso parte di recente al lancio di E poi siamo finiti nel vortice.
Nell’intervista, Annalisa ha poi espresso sostegno ad altre cantanti femminili, lanciando un bellissimo concetto di solidarietà femminile, anche viste le critiche che spesso arrivano alle cantanti. Ci sarà presto un feautiring tra le due? Intanto, Elodie ha annunciato la presenza di Gaia nel suo tour, accendendo di gioia il suo pubblico.